Noi, film horror il cui titolo originale è Us, va in onda su Italia 1 la sera di martedì 1 febbraio 2022. Il nuovo film, con Lupita Nyong’o nel cast e con la regia diretta da Jordan Peele, è trasmesso in prima TV da Mediaset, dall’orario di inizio delle ore 21:20. La pellicola dell’orrore, in programmazione durante la settimana di Sanremo e uscita al cinema nel 2019, approda così anche in chiaro sulla televisione italiana.
La trama di Noi, in prima tv su Italia 1
La trama breve di Noi, film horror che qui in Italia risulta vietato ai minori di 14 anni, racconta la storia di Adelaide Wilson. Dopo 20 anni dal trauma che l’ha sconvolta da bambina, infatti, Adelaide va in vacanza insieme al marito Gabe e ai figli Zora e Jason. Durante la notte, però, l’intera famiglia si accorge della strana presenza di quattro persone. Tra doppelganger e irruzioni inaspettate, la vacanza a Santa Cruz si trasforma ben presto in un incubo.
Chi c’è nel cast del film horror
Nel cast principale di Noi, film horror della durata di 112 minuti e disponibile anche a noleggio, su Mediaset Play Infinity, al costo di 1 euro e 49 centesimi e per 48 ore, vi sono diversi attori e attrici. Si tratta di:
- Lupita Nyong’o (nei panni della protagonista Adelaide e del relativo doppelganger, Red);
- Winston Duke (che recita nel ruolo del marito di Adelaide, Gabe Wilson. Anche per Duke, c’è spazio per il doppio ruolo che comprende la ‘controfigura cattiva’, Abraham);
- Shahadi Wright Joseph e Evan Alex (nel cast in qualità di Zora e Jason, i figli della coppia e i rispettivi ‘doppioni malefici’, Umbrae e Pluto);
- Elisabeth Moss e Tim Heidecker (che nel film interpretano i vicini di casa, i cui nomi, da buoni e da cattivi, sono rispettivamente Kitty e Dahlia e Josh e Tex).
Il trailer italiano di Noi – Us
Noi – Us è stato distribuito in Italia dal 4 aprile 2019, mentre nel mondo ha anche raggiunto incassi pari a oltre 250 milioni di euro. Il film horror, prodotto da Monekypaw Production e la cui uscita del trailer ufficiale in italiano è targata Universal Pictures, è stato girato tra Los Angeles, Pasadena – comune statunitense, scelto per la location della casa principale – e Santa Cruz, in California.