Home TV Canale 5 Più forti del destino, trama quarta e ultima puntata del 18 marzo...

Più forti del destino, trama quarta e ultima puntata del 18 marzo 2022

La quarta e ultima puntata di Più forti del destino, la serie tv targata Mediaset, la cui trama è ispirata da una fiction francese e con Laura Chiatti nel cast, andrà in onda su Canale 5 il 18 marzo 2022 e dall'orario di inizio in tv delle 21:40. Ecco anche le anticipazioni sul finale e cosa succederà ai personaggi della serie.

0
Libero muore? Ecco le anticipazioni per la quarta ed ultima puntata di Più forti del destino

La serie Più forti del destino congederà il pubblico a casa in data venerdì 18 marzo 2022. La quarta e ultima delle puntate della prima stagione andrà infatti in onda il prossimo venerdì sera su Canale 5 e dall’orario di inizio in tv delle ore 21:40 circa. Quali sono le video-anticipazioni per la trama finale e per il relativo cast? E come finisce quest’ultimo episodio della fiction?

Quando va in onda Più forti del destino?

Trasmessa anche in streaming, su Mediaset Play Infinity, questo venerdì 18 marzo 2022 anche la quarta ed ultima puntata della nuova serie tv intratterrà i telespettatori su Canale 5. In che modo? Tra ultimi colpi di scena per la trama e gran finale con i principali volti del cast, la storia di Più forti del destino, anche ispirata dalla fiction francese Le Bazar de la Charité, giungerà ufficialmente ad un primo epilogo.

La trama dell’ultima puntata su Canale 5

Sergio Rubini e Giulia Bevilacqua nel cast della serie tv Più forti del destino
Sergio Rubini e Giulia Bevilacqua nel cast della serie tv Più forti del destino

Stando infatti alle anticipazioni finali per la trama, l’ultimissima puntata della prima stagione della serie mostrerà al pubblico a casa e collegato in streaming le conseguenze dell’arresto di Libero, nella fiction diretta da Alexis Sweet interpretato da Leonardo Pazzagli. Libero che, nel frattempo, ha anche scoperto di essere il figlio del Commissario Marchesi, personaggio per cui a recitare nel cast è l’attore Sergio Rubini e che già nel terzo episodio è stato tratto in arresto.

Chi c’è nel cast del 18 marzo 2022?

Nella fiction su Canale 5, l’attrice Dharma Mangia Woods interpreta il personaggio di Costanza

Il rischio di morire per Libero porterà però l’infatuata Costanza, interpretata da Dharma Mangia Woods, a parlare con la stampa. Lo scopo del suo gesto, infatti, sarà quello di discolpare l’anarchico dalle accuse di strage. Tuttavia, la scelta della donna, di coinvolgere i giornalisti, farà anche infuriare lo spietato Guglielmo, interpretato nel cast da Thomas Trabacchi.

Venerdì sera il gran finale della serie

Laura Chiatti recita nel ruolo di Rosalia, sfigurata dalle fiamme dell’incendio

Nel frattempo, la sempre più ribelle Rosalia, cameriera sfigurata e tra i riusciti personaggi al femminile interpretati da Laura Chiatti, farà anche un annuncio davvero inatteso, di sicuro per alcuni dei protagonisti della serie in costume.

Infine, le reazioni di Guglielmo, anche alle prese con ulteriori accuse agli anarchici e con altre verità finali sulla scomparsa della figlia Camilla. La scoperta dello spietato padre e marito, infatti, porterà il cattivissimo Duca ad imprigionare nuovamente la moglie Arianna, nel cast impersonata dall’attrice Giulia Bevilacqua.

Il video con le anticipazioni da Mediaset

Qui in basso e in attesa di capire se la stagione 2 di Più forti del destino s’ha da fare oppure no, ecco anche il video con il nuovo trailer tv targato Mediaset e con tutte le anticipazioni della quarta ed ultima puntata e per l’attesissimo finale della prima serie.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version