Home TV Attori Quelle brave ragazze, Marisa Laurito nel cast con Mara Maionchi e Sandra...

Quelle brave ragazze, Marisa Laurito nel cast con Mara Maionchi e Sandra Milo

0
quelle brave ragazze 2023 sky uno cast marisa laurito sandra milo mara maionchi
Il cast di Quelle brave ragazze 2023: Marisa Laurito, Mara Maionchi, Sandra Milo.

Dopo l’esperimento della scorsa primavera, Sky è al lavoro per la nuova stagione di Quelle brave ragazze. Il docu-reality è pronto a partire con il cast, rinnovato in parte. Oltre a Mara Maionchi e Sandra Milo, infatti, i telespettatori troveranno la new entry Marisa Laurito. Ad annunciare l’arrivo dell’attrice, è l’ideatrice del format, Mara Maionchi, attraverso un video diffuso sui social. Il programma andrà in onda su Sky Uno e sarà disponibile in streaming su NOW.

Marisa Laurito, in onda su Rai 1 con Mina Settembre 2

Classe 1951, Marisa Laurito torna in uno show televisivo a qualche anno di distanza dalle ultime esperienze. Nel 2014 ha tenuto una rubrica di cucina a I fatti vostri e ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle. Ancora prima ha condotto diversi programmi di cucina, sua grande passione. Tra i titoli che l’hanno vista protagonista negli anni ’80 e ’90, Paperissima, Serata d’onore, fino ad arrivare a Fantastico, Buonasera Raffaella, Quelli della notte con Renzo Arbore e Giochiamo al varieté. Vanta una partecipazione al Festival di Sanremo 1989 con la canzone cult Il babà è una cosa seria.

In queste settimane, invece, è su Rai 1 con Mina Settembre 2. Nella serie con protagonista Serena Rossi interpreta Rosa, la zia di Mina, sorella di Olga, nonché instancabile impicciona, ma dal cuore grande. Ancora prima di affacciarsi sul piccolo schermo, Marisa Laurito è un’attrice teatrale di lunghissimo corso. Il palcoscenico l’ha visto debuttare da bambina, quando è entrata a far parte della compagnia del grande Eduardo De Filippo.

Quelle brave ragazze 2023, destinazione top secret

Insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo forma una triade esplosiva. A Quelle brave ragazze 2023 porta la sua verve napoletana, l’ironia e una buona dose di simpatia. Classe 1951, insieme alle due colleghe andrà alla volta di una vacanza ancora top secret, a bordo di un van maculato rosa shocking. Nelle varie tappe di questa avventura saranno accompagnate dall’autista, bodyguard e angelo custode Angelo Livi. Anche quest’anno in ogni posto che visiteranno dovranno superare delle prove e entrare in contatto con gli usi del luogo.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version