Home TV Conduttori Rete 4…Controcorrente, il nuovo programma con Veronica Gentili

Rete 4…Controcorrente, il nuovo programma con Veronica Gentili

Dopo Stasera Italia News, la giornalista Veronica Gentili è stata scelta da Mediaset come conduttrice di Controcorrente, il nuovo programma in onda in diretta il lunedì sera su Rete 4 a partire dal 26 luglio 2021. Prossimamente, la presentatrice romana dovrebbe guidare anche Buoni o cattivi su Italia 1.

3
Controcorrente rete 4 veronica gentili
Veronica Gentili è la conduttrice di Controcorrente, il nuovo programma in onda su Rete 4 da lunedì 26 luglio 2021

Ora Rete 4 va…Controcorrente. Dopo Quarta Repubblica con Nicola Porro, Mario Giordano Fuori dal coro, Zona Bianca con Giuseppe Brindisi e Dritto e rovescio con Paolo Del Debbio, a breve Mediaset lancia un’altra novità in palinsesto. Il nuovo titolo vede impegnata come conduttrice Veronica Gentili e rappresenta una delle componenti un po’ a sorpresa della programmazione tv estiva del Biscione.

Controcorrente su Rete 4 dal 26 luglio 2021

La prima puntata di questa nuova trasmissione di Rete 4 andrà dunque in onda dalle ore 21:20 circa del 26 luglio 2021. L’appuntamento è così fissato subito dopo la puntata quotidiana di Stasera Italia News; programma la cui presentatrice è la stessa giornalista romana.

Prevista il lunedì sera in prima serata, la novità debutta in contemporanea con l’arrivo di Morning News su Canale 5 e verrà trasmessa in diretta tv, probabilmente per almeno 3-4 puntate. Peraltro, il nuovo programma con ospiti e analisi dei fatti ‘eredita’ lo spazio di successo in precedenza appannaggio di Nicola Porro e Quarta Repubblica.

Il nuovo programma affidato a VideoNews

Mediaset sembra dunque convinta che sia possibile riaccendere o comunque arricchire l’informazione di Rete 4 e Canale 5 anche nel periodo caldo dell’estate. Che si riveli caldo anche dal punto di vista delle news e degli ascolti?

A crederci per primo è Mauro Crippa, Dg Informazione Mediaset, secondo cui «Videonews non va in vacanza», in quanto i 2 nuovi programmi affidati a Simona Branchetti e Veronica Gentili garantirebbero ai telespettatori «un’informazione rigorosa e puntuale anche quando gran parte delle produzioni televisive italiane hanno ormai chiuso i battenti». Che si tratti di «servizio pubblico», così come già sottolineato dalle parti del Biscione?

Non c’è due senza tre per Veronica Gentili

Ad oggi, a farci una bella figura sembra essere di sicuro la giornalista padrona di casa di Stasera Italia News/Week end e Controcorrente. Stando, infatti, ai palinsesti autunnali presentati da Mediaset per la stagione tv 2021-2022, prossimamente Veronica Gentili dovrebbe debuttare anche in prima serata su Italia 1 alla conduzione del nuovo programma Buoni o cattivi. Che dire…Non c’è due senza tre?

3 Commenti

  1. Programma Ottimo.
    La dott.ssa Veronica Gentili è sempre CHIARISSIMA.
    MI COMPLIMENTO.
    Onofrio Negrone Casciano
    MONZA (mb)

  2. Per quanto riguarda il vaccino, ci dimentichiamo dei camionisti dell’est vaccinati con “Sputnik”, che l’Italia non ha voluto ancora approvare. E gli abitanti di San Marino?.

  3. IN RIFERIMENTO AL SERVIZIO ANDATO IN ONDA OGGI, 16 FEB 2022, SULLA “STANZA DELL’ADDIO” NELL’OSPEDALE DI GENOVA. E’ UNA POESIA SCRITTA A MARZO 2020.

    PER CHI NON CE L’HA FATTA
    DEDICATA AI VECCHIETTI MORTI DI COVID IN OSPEDALE, DA SOLI, SENZA POTER SALUTARE I PARENTI

    a chi non ce l’ha fatta
    amato da lontano dai suoi cari
    tutti tenuti insieme
    dal ricordo di una vita
    e dalla gioia di aver vissuto insieme
    Poi l’aria è finita
    la sua mano cercava i nipotini
    non li ha trovati
    nei suoi occhi gli restava la loro immagine
    li ha baciati ed è partito
    da solo, senza far rumore
    con la valigia piena d’amore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version