Home amadeus Sanremo 2023, i titoli delle cover e gli ospiti per i duetti...

Sanremo 2023, i titoli delle cover e gli ospiti per i duetti della quarta serata

Amadeus e Morandi annunciano l'elenco completo con i nomi dei cantanti del Festival di Sanremo 2023 e degli ospiti in scaletta per la quarta serata delle Cover di venerdì 10 febbraio. Tra i duetti in arrivo, anche Fedez e J-Ax, Carla Bruni insieme a Colapesce e Di Martino e Lorella Cuccarini con Olly.

0
morandi amadeus cover canzoni duetti ospiti cantanti sanremo 2023 viva rai 2
Amadeus e Morandi annunciano gli ospiti e le canzoni per la serata Cover di Sanremo 2023

A Viva Rai2! Amadeus e Gianni Morandi svelano tutti i duetti e i titoli delle canzoni per la quarta serata Cover del Festival di Sanremo 2023. Ad aprire l’elenco ufficiale con i nomi dei cantanti e degli ospiti di venerdì 10 febbraio sono Anna Oxa e iLjard Shaba (dj e violoncellista) con la canzone Un’emozione da poco.

Sanremo 2023, le cover per la quarta serata

Ariete e Sangiovanni, annuncia Morandi da Fiorello, canteranno insieme Centro di gravità permanente. Articolo 31 e Fedez proporranno un medley di canzoni degli Articolo 31. La cover scelta da Colapesce e Di Martino, sul palco del Festival di Sanremo 2023 insieme a Carla Bruni, è Azzurro. Colla Zio e Ditonellapiaga si esibiranno in Salirò. Coma_Cose e Baustelle intoneranno Sarà perché ti amo.

Tra gli ospiti arrivano Fedez, Bruni e Cuccarini

I Cugini di Campagna e Paolo Vallesi saliranno sul palco per cantare La forza della vita/Anima mia. Elodie e BigMama riproporranno al Festival di Sanremo American Woman. Gianluca Grignani e Arisa duetteranno sulle note di Destinazione paradiso. Il duetto di GiaNMARIA e Manuel Agnelli sarà Quello che non c’è. Giorgia ed Elisa (Giorgia al Festival tra i 28 cantanti in gara ed Elisa tra gli ospiti) canteranno insieme Luce (tramonti a nord est) e Di sole e d’azzurro.

Sanremo, chi altro c’è per i duetti del 10 febbraio

Quindi, tra le diverse esibizioni in scaletta, arriveranno anche Lazza & Emma e Laura Marzadori (primo violino a La Scala di Milano) con la canzone La fine. Leo Gassman con Edoardo Bennato e Quartetto Flegreo saranno in azione in un medley di Bennato. Levante e Renzo Rubino canteranno insieme Vivere. Madame e Izi omaggeranno Fabrizio De André col brano Via del campo. Mara Sattei e Noemi intoneranno il brano L’amour toujour, di Gigi D’Agostino.

Marco Mengoni ha scelto Let it be come canzone

Chiudono, infine, l’elenco completo con i nomi degli ospiti annunciati per i duetti e i titoli delle canzoni: Marco Mengoni e Kingdom Choir, con il brano Let it be, Modà e Le Vibrazioni in Vieni da me, Olly e Lorella Cuccarini ne La notte vola, Paola e Chiara e Merk and Kremont in un medley di canzoni di Paola e Chiara, Rose Chemichal & Rose Villain in America, Will e Michele Zarrillo in Cinque giorni, Shary e Salmo con un medley di Zucchero, Sethu e bnkrr44 in Charlie fa surf, Tananai e Don Joe in Vorrei cantare come Biagio, Ultimo con Eros Ramazzotti in un medley di brani dello stesso Ramazzotti.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version