Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the ad-inserter domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Scherzi a parte 2021, da quando va in onda, il nuovo conduttore e gli ospiti
Home TV Canale 5 Scherzi a parte 2021, da quando va in onda, il nuovo conduttore...

Scherzi a parte 2021, da quando va in onda, il nuovo conduttore e gli ospiti

Quando inizia Scherzi a parte 2021 su Canale 5? Le nuove puntate dello storico programma Mediaset vanno in onda dal prossimo settembre con alla guida il nuovo conduttore Enrico Papi. Ecco i primi ospiti per i nuovi scherzi in tv e quelli in archivio ad oggi più riusciti.

0
Scherzi a parte torna in onda su Canale 5 dal 12 settembre 2021
Le nuove puntate di Scherzi a parte in onda su Canale 5 dal 12 settembre 2021. Il nuovo conduttore è Enrico Papi

Da settembre 2021, la domenica in prima serata su Canale 5, torna in onda Scherzi a parte con il nuovo conduttore Enrico Papi. Lo storico programma di scherzi ai vip, nato da un’idea di Fatma Ruffini e in programmazione per la prima volta nel 1992 su Italia 1, rifà capolino nel nuovo palinsesto targato Mediaset a distanza di 30 anni dalla prima puntata, trasmessa in tv con conduttori Teo Teocoli e Gene Gnocchi.

Il nuovo conduttore Enrico Papi

Così Scherzi parte 2021 riporta Enrico Papi su Canale 5. A 25 anni dal debutto e a 13 dal suo ultimo programma in preserale, il conduttore romano ‘rimette piede’ sulla rete ammiraglia di Mediaset. L’esordio sul canale madre del Biscione c’è infatti stato nel 1996 con la rubrica di gossip Papi Quotidiani. Il game show Jackpot-Fate il vostro gioco è andato invece in onda nell’estate del lontano 2008.

Un ritorno a ‘casa’, dunque, che arriva anche la dopo la conferma su Tv8 di saper fare intrattenimento in prima serata. Conferma principalmente legata a Name that Tune – Indovina la canzone, il format riportato in tv da Sky – forse non a caso – e da cui è nato anche il precedente successo di Sarabanda su Italia 1.

Gli ospiti di Scherzi a parte 2021

Il ritorno di Scherzi a parte su Canale 5 sembra portare anche all’accantonamento della versione ‘varietà’ del programma, sperimentata nelle ultime 3 edizioni con conduttori Paolo Bonolis e Luca e Paolo.

Tra i primi ospiti delle nuove puntate, dunque, ci sono Manuela Arcuri, Gianfranco Vissani, Andrea Roncato e – pare – Antonella Elia e Shaila Gatta. Per l’ex velina di Striscia la notizia sarebbe la prima volta tra le vittime. Secondo Dagospia, inoltre, la prima vittima in assoluto di questa nuova edizione dovrebbe essere il giornalista ‘Fuori dal coro’ Mario Giordano.

Gli scherzi ad oggi più riusciti

Il primo scherzo del popolarissimo programma di Canale 5 è stato quello con protagonista Giorgio Faletti. Lo scrittore è stato ‘messo’ in auto in compagnia di uno stuntman ‘folle’, tra sbandamenti, schianti e impennate a due ruote. In quel caso, la reazione dell’ospite è stata per niente contenuta ed è partito anche un ‘vaffa’.

Sono tanti, del resto, gli scherzi in archivio ancora oggi considerati tra i più riusciti. Tra questi, anche la disavventura tv di Francesco Totti, ‘tentato’ da una sexy cameriera, il finto incidente con un arrabbiatissimo Gennaro Gattuso, la figuraccia di Barbara D’Urso al ristorante e la scena – decisamente cult – con Leo Gullotta ed una ‘pericolosissima’ tigre.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version