Qualche novità tra i giochi, nuovi ospiti e la conferma di comici nel cast fisso. Riparte così Stasera tutto è possibile, con Stefano De Martino alla guida di un nuovo ciclo di puntate in prima serata su Rai 2. Si ricomincia ufficialmente da lunedì 26 settembre 2022, data in cui va in onda la prima puntata dell’ottava edizione.
Il nuovo gioco di Stasera tutto è possibile 2022
Quali sono le novità tra i giochi? Tra le tante conferme, il 26 settembre a Stasera tutto è possibile 2022 debutta La stanza buia. Dopo La stanza inclinata, la particolarità di questa ulteriore stanza consiste nella presenza di telecamere ad infrarossi e nel fatto che all’interno vi finiscono gli ospiti che perdono le sfide nel corso del programma su Rai 2. Tuttavia, a questo nuovo gioco, si aggiunge anche il ritorno di giochi già rodati come: Step Burger, Stammi dietro dance, Segui il labiale, Mimo senza fili e Do re mi fa male.
Avete presente come è andata la passata edizione di #STEP?👇 Ecco: quest'anno sarà molto "peggio" 😂
📍#StefanoDeMartino e gli ospiti della nuova stagione di #Staseratuttoepossibile vi aspettano da lunedì 26 settembre alle 21.20 su #Rai2 e in diretta streaming su #RaiPlay 🎉 pic.twitter.com/QbTEorEk0y
— Rai2 (@RaiDue) September 19, 2022
Chi sono i comici nel cast fisso di STEP su Rai 2
Per quanto riguarda invece i comici nel cast, dal 26 in poi a ‘STEP’ tornano anche Vincenzo De Lucia, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Più nel dettaglio, in questa prima puntata, dal tema ‘Tutti a scuola’, De Lucia imita Milly Carlucci e Sandra Milo. Izzo, invece, va ad impreziosire il giocoso parterre di ospiti. Paolantoni, infine, è assente, ma soltanto per il primo appuntamento.
Una nuova stagione di #STEP sta per cominciare 🙌 Non ci resta che lasciarci andare… sarà meraviglioso 😂
🎉 Anche #VincenzoDeLucia vi aspetta con le signore della TV a #Staseratuttoepossibile, lunedì 26 settembre in prima serata su Rai2 e in diretta streaming su RaiPlay 📲📺 pic.twitter.com/MwjYK4UBNi
— Rai2 (@RaiDue) September 21, 2022
Gli ospiti della prima puntata del 26 settembre
Quali sono gli ospiti della prima puntata di Stasera tutto è possibile 2022? A partecipare in studio l’iniziale appuntamento su Rai 2 sono, tra gli altri, anche Rocco Siffredi, Andrea Pucci e Giovanni Esposito. Ancora, tra le ospitate in trasmissione, spazio è riservato a Herbert Ballerina e Nathalie Guetta. Infine, chiudono il cerchio in termini di ospiti: Valeria Graci e Claudia Napolitano.
L’orario d’inizio in tv di Stasera tutto è possibile
A che ora va in onda la prima delle nuove puntate? L’appuntamento, con Stefano De Martino, i vari ospiti presenti negli studi del centro di produzione tv Rai di Napoli – lì dove viene registrato Stasera tutto è possibile – e le conferme comiche nel cast fisso, è fissato dall’orario d’inizio delle 21:20, come sempre in prima serata su Rai 2 e anche in diretta streaming e in replica on demand su Raiplay. La regia del programma, si ricorda infine, è di Sergio Colabona, alias ‘Colabrodo’, così come in genere Paolantoni chiama scherzosamente il regista della trasmissione.
Se niente è impossibile, tutto è possibile 😂🎉 Garantisce #StefanoDeMartino 🎙Pronti al ritorno di #STEP?👇
➡ #Stasseratuttoepossibile: da lunedì 26 settembre alle 21.20 su #Rai2 e in diretta streaming su #RaiPlay 📺📲 pic.twitter.com/p1z3K8SBck
— Rai2 (@RaiDue) September 20, 2022