Home TV Prima Serata Stasera tutto è possibile 2022: giochi, comici nel cast e ospiti prima...

Stasera tutto è possibile 2022: giochi, comici nel cast e ospiti prima puntata 26-09

Quali sono gli ospiti della prima puntata di Stasera tutto è possibile 2022? Chi c'è tra i comici fissi nel cast? E in cosa consiste il nuovo gioco La stanza buia? Il programma su Rai 2 con Stefano De Martino ricomincia ufficialmente dalle ore 21:20 di lunedì 26 settembre.

0
Stasera tutto è possibile 2022 comici nel cast giochi ospiti prima puntata
Stefano De Martino e Vincenzo De Lucia-Maria De Filippi a Stasera tutto è possibile 2022

Qualche novità tra i giochi, nuovi ospiti e la conferma di comici nel cast fisso. Riparte così Stasera tutto è possibile, con Stefano De Martino alla guida di un nuovo ciclo di puntate in prima serata su Rai 2. Si ricomincia ufficialmente da lunedì 26 settembre 2022, data in cui va in onda la prima puntata dell’ottava edizione.

Il nuovo gioco di Stasera tutto è possibile 2022

Quali sono le novità tra i giochi? Tra le tante conferme, il 26 settembre a Stasera tutto è possibile 2022 debutta La stanza buia. Dopo La stanza inclinata, la particolarità di questa ulteriore stanza consiste nella presenza di telecamere ad infrarossi e nel fatto che all’interno vi finiscono gli ospiti che perdono le sfide nel corso del programma su Rai 2.  Tuttavia, a questo nuovo gioco, si aggiunge anche il ritorno di giochi già rodati come: Step Burger, Stammi dietro dance, Segui il labiale, Mimo senza fili e Do re mi fa male.

Chi sono i comici nel cast fisso di STEP su Rai 2

Per quanto riguarda invece i comici nel cast, dal 26 in poi a ‘STEP’ tornano anche Vincenzo De Lucia, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Più nel dettaglio, in questa prima puntata, dal tema ‘Tutti a scuola’, De Lucia imita Milly Carlucci e Sandra Milo. Izzo, invece, va ad impreziosire il giocoso parterre di ospiti. Paolantoni, infine, è assente, ma soltanto per il primo appuntamento.

Gli ospiti della prima puntata del 26 settembre

Quali sono gli ospiti della prima puntata di Stasera tutto è possibile 2022? A partecipare in studio l’iniziale appuntamento su Rai 2 sono, tra gli altri, anche Rocco Siffredi, Andrea Pucci e Giovanni Esposito. Ancora, tra le ospitate in trasmissione, spazio è riservato a Herbert Ballerina e Nathalie Guetta. Infine, chiudono il cerchio in termini di ospiti: Valeria Graci e Claudia Napolitano.

L’orario d’inizio in tv di Stasera tutto è possibile

A che ora va in onda la prima delle nuove puntate? L’appuntamento, con Stefano De Martino, i vari ospiti presenti negli studi del centro di produzione tv Rai di Napoli – lì dove viene registrato Stasera tutto è possibile – e le conferme comiche nel cast fisso, è fissato dall’orario d’inizio delle 21:20, come sempre in prima serata su Rai 2 e anche in diretta streaming e in replica on demand su Raiplay. La regia del programma, si ricorda infine, è di Sergio Colabona, alias ‘Colabrodo’, così come in genere Paolantoni chiama scherzosamente il regista della trasmissione.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version