Chi ha vinto ieri sera a Tale e Quale Show? Sul finale della terza puntata di ieri, venerdì 1 ottobre 2021, il vincitore della serata è risultato Dennis Fantina con l’imitazione di Michele Zarrillo, il cantante interpretato in studio sulle note di Una rosa blu, la nota canzone portata a Sanremo nel 2008.
“Una rosa blu che non va più via, dolce e un po' perversa come un po' diversa è la tua fantasia…”
Bellissima canzone di @MicheleZarrillo! Come è stata l’esibizione di @Dennis_Fantina?#taleequaleshow pic.twitter.com/S4K7vNLmy5— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 1, 2021
Chi ha vinto ieri sera a Tale e Quale Show
Dennis Fantina–Michele Zarrillo ha vinto la puntata di ieri sera di Tale e Quale Show 2021 arrivando primo nella nuova classifica. Con 64 punti, infatti, l’ex concorrente di Saranno Famosi si è piazzato davanti a Stefania Orlando-Mina e a Deborah Johnson-Amii Stewart.
“L’importante è finire” interpretata da @stefyorlando che diventa per noi @mina!
Salirà sul podio questa sera?#taleequaleshow pic.twitter.com/iYPRjFgzuM— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 1, 2021
A collocare al primo posto Fantina-Zarrillo sono stati anche 3 dei 4 giudici di Tale e Quale: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e il quarto giudice Ubaldo Pantani (nella diretta di ieri il comico e imitatore si è mosso nei panni di Mario Giordano). Unico giudizio ‘Fuori dal coro’? Quello in giuria di Cristiano Malgioglio, che ha messo al suo personale primo posto Johnson-Stewart.
Un artista non facile da imitare. Riuscirà a convincere la giuria @pierpaolopretel nei panni di @AchilleIDOL? 😎#taleequaleshow pic.twitter.com/ucQ4qlAs9h
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 1, 2021
Il podio social di questa settimana, invece, è andato a: Pierpaolo Pretelli–Achille Lauro (al primo posto con 5 punti); Stefania Orlando-Mina (al secondo, con 3 punti); Simone Montedoro-Adriano Celentano (al terzo, con 1 punto).
In questa puntata riuscirà a convincere la giuria?
A voi i commenti!@albapariettiof / @pattypravo! #taleequaleshow pic.twitter.com/UjudJCTvko— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 1, 2021
La classifica completa della terza puntata
Questa, dunque, la classifica completa finale della terza puntata di Tale e Quale Show 2021: 1) Dennis Fantina-Michele Zarrillo (64 punti); 2) Stefania Orlando-Mina; 3) Deborah Johnson-Amii Stewuart (56); 4) Simone Montedoro-Adriano Celentano (54); 5) Pierpaolo Pretelli-Achille Lauro (52); 6) Francesca Alotta-Gianna Nannini (49); 7) Alba Parietti-Patty Pravo (41); 8) Gemelli Di Guidonia-Raf-Umberto Tozzi-Enrico Ruggieri (39); 9) Ciro Priello-Freddie Mercury (36); 10) Federica Nargi-Jennifer Lopez (31); 11) Biagio Izzo-Righeira (all’ultimo posto con soli 22 punti, nonostante l’imitazione a due con ospite Francesco Paolantoni).
“I want to break free” @freddie_mercury. @CiroPriello vuole vincere la puntata!
Ce la farà? 👀#taleequaleshow pic.twitter.com/kwbKmPsMF1— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 1, 2021
La classifica generale aggiornata per le prime 2 puntate con i voti di concorrenti, giudici e social vede invece in cima: I Gemelli di Guidonia (per ora i vincitori dei primi 2 appuntamenti su Rai 1 sono al primo posto); Francesca Alotta (al secondo); Deborah Johnson (al terzo).
Le imitazioni per la prossima settimana
Tutti e 11 i concorrenti nel cast rimangono ancora in gara. E la prossima settimana, nella quarta puntata di venerdì 8 ottobre 2021, si confronteranno anche con le nuove imitazioni. Più nel dettaglio:
- Deborah Johnson dovrà imitare Diana Ross;
- Simone Montedoro proporrà la nuova imitazione di Peppino Di Capri;
- Pierpaolo Pretelli si trasformerà in Clementino;
- Federica Nargi farà a modo suo Daniela Goggi (sorella della giurata Loretta Goggi);
- Biagio Izzo tornerà in studio nei panni di Carmen Miranda;
- Alba Parietti proverà a somigliare a Guesch Patti (la cantante di Etienne);
- Francesca Alotta imiterà Adele;
- Stefania Orlando tornerà a Tale e Quale Show in versione Anna Oxa;
- I Gemelli di Guidonia rifaranno I Ricchi e Poveri;
- Dennis Fantina dovrà imitare Fausto Leali;
- Ciro Priello omaggerà in studio Marco Mengoni.