Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Tale e Quale Show 2021, chi ha vinto ieri sera e classifica terza puntata
Home TV Prima Serata Tale e Quale Show 2021, chi ha vinto ieri sera e la...

Tale e Quale Show 2021, chi ha vinto ieri sera e la classifica della terza puntata

Chi ha vinto ieri sera a Tale e Quale Show 2021? Il vincitore della terza puntata di ieri, venerdì 1 ottobre, è Dennis Fantina con l'imitazione di Michele Zarrillo. L'ex cantante di Saranno famosi è risultato primo nella nuova classifica e anche per 3 dei 4 giudici in giuria. Ecco anche le imitazioni per la prossima settimana.

0
tale e quale show 2021 vincitore terza puntata 1 ottobre

Chi ha vinto ieri sera a Tale e Quale Show? Sul finale della terza puntata di ieri, venerdì 1 ottobre 2021, il vincitore della serata è risultato Dennis Fantina con l’imitazione di Michele Zarrillo, il cantante interpretato in studio sulle note di Una rosa blu, la nota canzone portata a Sanremo nel 2008.

Chi ha vinto ieri sera a Tale e Quale Show

Dennis FantinaMichele Zarrillo ha vinto la puntata di ieri sera di Tale e Quale Show 2021 arrivando primo nella nuova classifica. Con 64 punti, infatti, l’ex concorrente di Saranno Famosi si è piazzato davanti a Stefania Orlando-Mina e a Deborah Johnson-Amii Stewart.

A collocare al primo posto Fantina-Zarrillo sono stati anche 3 dei 4 giudici di Tale e Quale: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e il quarto giudice Ubaldo Pantani (nella diretta di ieri il comico e imitatore si è mosso nei panni di Mario Giordano). Unico giudizio ‘Fuori dal coro’? Quello in giuria di Cristiano Malgioglio, che ha messo al suo personale primo posto Johnson-Stewart.

Il podio social di questa settimana, invece, è andato a: Pierpaolo PretelliAchille Lauro (al primo posto con 5 punti); Stefania Orlando-Mina (al secondo, con 3 punti); Simone Montedoro-Adriano Celentano (al terzo, con 1 punto).

La classifica completa della terza puntata

Questa, dunque, la classifica completa finale della terza puntata di Tale e Quale Show 2021: 1) Dennis Fantina-Michele Zarrillo (64 punti); 2) Stefania Orlando-Mina; 3) Deborah Johnson-Amii Stewuart (56); 4) Simone Montedoro-Adriano Celentano (54); 5) Pierpaolo Pretelli-Achille Lauro (52); 6) Francesca Alotta-Gianna Nannini (49); 7) Alba Parietti-Patty Pravo (41); 8) Gemelli Di Guidonia-Raf-Umberto Tozzi-Enrico Ruggieri (39); 9) Ciro Priello-Freddie Mercury (36); 10) Federica Nargi-Jennifer Lopez (31); 11) Biagio Izzo-Righeira (all’ultimo posto con soli 22 punti, nonostante l’imitazione a due con ospite Francesco Paolantoni).

La classifica generale aggiornata per le prime 2 puntate con i voti di concorrenti, giudici e social vede invece in cima: I Gemelli di Guidonia (per ora i vincitori dei primi 2 appuntamenti su Rai 1 sono al primo posto); Francesca Alotta (al secondo); Deborah Johnson (al terzo).

Le imitazioni per la prossima settimana

Tutti e 11 i concorrenti nel cast rimangono ancora in gara. E la prossima settimana, nella quarta puntata di venerdì 8 ottobre 2021, si confronteranno anche con le nuove imitazioni. Più nel dettaglio:

  • Deborah Johnson dovrà imitare Diana Ross;
  • Simone Montedoro proporrà la nuova imitazione di Peppino Di Capri;
  • Pierpaolo Pretelli si trasformerà in Clementino;
  • Federica Nargi farà a modo suo Daniela Goggi (sorella della giurata Loretta Goggi);
  • Biagio Izzo tornerà in studio nei panni di Carmen Miranda;
  • Alba Parietti proverà a somigliare a Guesch Patti (la cantante di Etienne);
  • Francesca Alotta imiterà Adele;
  • Stefania Orlando tornerà a Tale e Quale Show in versione Anna Oxa;
  • I Gemelli di Guidonia rifaranno I Ricchi e Poveri;
  • Dennis Fantina dovrà imitare Fausto Leali;
  • Ciro Priello omaggerà in studio Marco Mengoni.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version