Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the ad-inserter domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Tale e quale show 2022: chi è il quarto giudice di stasera 4 novembre? - AP Magazine
Home Carlo Conti Tale e quale show 2022: chi è il quarto giudice di stasera...

Tale e quale show 2022: chi è il quarto giudice di stasera 4 novembre?

Il quarto giudice di Tale e quale show 2022 per stasera, venerdì 4 novembre, è Massimo Lopez nei panni di Maurizio Costanzo. Ecco anche quali sono le imitazioni in scaletta per la sesta puntata di questa sera e l'orario d'inizio in tv per la nuova diretta su Rai 1 con Carlo Conti e Cristiano Malgioglio.

0
Massimo Lopez imita John Lennon a Tale e quale show
Massimo Lopez imita John Lennon a Tale e quale show

Sarà il ‘Maurizio Costanzo’ di Massimo Lopez il quarto giudice della sesta puntata di Tale e quale e show. Tutto pronto, si va in onda anche stasera, venerdì 4 novembre 2022 e dall’orario d’inizio in tv delle 21:25. Per questa sera, tocca infatti all’apprezzato attore di Ascoli Piceno il compito di impreziosire la giuria e anche al fianco dei giudici fissi nel cast:

Tale e quale show, chi c’è tra i giudici di stasera

  • Loretta Goggi, sempre pronto a riserva ‘Chapeau’ ai concorrenti più sorprendenti.
  • Cristiano Malgioglio, settimana dopo settimana alle prese con look riuscitissimi.
  • Giorgio Panariello, anche stavolta in trasmissione tra battute e risate.

Tutte le imitazioni in scaletta il 4 novembre 2022

Nella puntata di stasera, 4 novembre, anche Lopez ha tra l’altro il compito di dare un voto a tutte le nuove imitazioni in scaletta a Tale e quale show 2022. Tra le altre, è infatti attesa anche la nuova esibizione di Alessandra Mussolini nei panni di Sabrina Salerno. Tuttavia, dal programma su Rai 1 con Carlo Conti anticipano di un possibile ‘sdoppiamento’. Che la concorrente debba fare due personaggi e non uno? Oppure la vera Jo Squillo sarà tra gli ospiti in studio per l’imitazione?

Valeria Marini nei panni di Madonna per una sera

Ancora, tra le performance più ‘temute’ per la sesta diretta di questo venerdì 4 novembre 2022: Valeria Marini in versione Madonna per una sera, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che rifaranno Amedeo Minghi e Mietta, Rosalinda Cannavò che si calerà nella parte per interpretare Anna Oxa.

L’omaggio in puntata ad Anna Oxa e a Pippo Franco

Infine, ma non certo per importanza, spazio anche a: Valentina Persia alle prese con il nasone e l’ironia di Pippo Franco, Antonino Spadaccino che intratterrà il pubblico a casa nelle vesti della popstar Bruno Mars, Andrea Dianetti che imiterà a sorpresa Irama, Gilles Rocca che canterà come Francesco Renga, Claudio Lauretta che sarà Bobby Solo, Samira Lui che interpreterà La Lambada come Kaoma, Elena Ballerini che nella puntata di stasera omaggerà Maria Callas.

Antonino ancora primo nella classifica generale

Infine, si ricorda anche che, ad oggi, al primo posto della classifica generale, c’è ancora Antonino. Già vincitore di tre puntate su cinque, Antonino è infatti in cima a questa classifica provvisoria dopo aver stregato i giudici di Tale e quale show 2022 e anche con un’ultima esibizione in video nei panni di Loredana Bertè.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version