Home Carlo Conti Tale e quale show 2022, nuova classifica generale e imitazioni 11 novembre

Tale e quale show 2022, nuova classifica generale e imitazioni 11 novembre

Antonino Spadaccino è ancora primo nella classifica generale di Tale e quale show 2022. Tuttavia, Andrea Dianetti rimonta in qualità di vincitore della sesta puntata di ieri sera, venerdì 4 novembre. Ecco anche quali sono le prossime imitazioni per i concorrenti rimasti nel cast e quando va in onda la finale con il torneo.

0
Classifica generale Tale e quale show 2022 dopo la sesta puntata di venerdì 4 novembre
La classifica generale dopo la sesta puntata di Tale e quale show 2022

Nella settima puntata del prossimo venerdì 11 novembre 2022 sarà proclamato il vincitore di questa 12esima edizione di Tale e quale show. Il penultimo appuntamento col programma di imitazioni vedrà infatti al centro la proclamazione del cosiddetto Campione di quest’anno. Insieme ai concorrenti più bravi delle passate edizioni, il concorrente che vincerà potrà anche partecipare alla finale del Torneo.

Tale e quale show 2022, la nuova classifica generale

La classifica completa della puntata di Tale e quale show di ieri sera 4 novembre 2022

Ad oggi, dopo la sesta puntata di ieri sera, venerdì 4 novembre, il primo nella classifica generale di Tale e quale show 2022 è ancora Antonino Spadaccino. Dopo l’ultima imitazione di ieri, nei panni di Bruno Mars, Antonino si conferma in vetta alla classifica parziale e con ben 348 punti. Novità, invece, per quel che riguarda il secondo gradino del podio provvisorio. Con 328 punti, infatti, Andrea Dianetti rimonta nei panni di Irama e scalza Gilles Rocca, al momento al quarto posto di questa classifica non definitiva e anche davanti ad Elena Ballerini, terza con 314 punti.

Andrea Dianetti ha vinto la sesta puntata di ieri sera

Quali sono i nuovi personaggi che dovranno imitare i vari concorrenti rimasti nel cast? Tra le prossime imitazioni di Tale e quale show, cresce l’attesa anche per la nuova esibizione di Francesco Paolantoni con Gabriele Cirilli. Per il prossimo venerdì 11 novembre 2022, infatti, il duo comico dovrà interpretare una nuova coppia a sorpresa. Si tratta delle sorelle Goggi, ovvero Loretta Goggi e sua sorella Daniela. ‘Pietà’, è anche già stata la replica della giurata di fronte all’annuncio per la nuova imitazione davanti ai giudici.

Quali sono le prossime imitazioni per l’11 novembre

Quindi, nella prossima puntata di venerdì 11 novembre, Antonino dovrà interpretare Riccardo Cocciante, Andrea Dianetti proverà ad imitare Gianna Nannini, Elena Ballerini tornerà in trasmissione non più per omaggiare Maria Callas, ma nei panni di Christina Aguilera.

Ancora, Gilles Rocca passerà da Francesco Renga a Fabrizio Moro, Claudio Lauretta canterà e si muoverà non più come Bobby Solo ma come Claudio Villa, Valentina Persia e Rosalinda Cannavò saranno rispettivamente alle prese con le nuove imitazioni di Amy Winehouse e Katy Perry; nella precedente diretta su Rai 1 con Carlo Conti, hanno imitato chi Pippo Franco, chi Patty Pravo.

Infine, spazio anche ad Alessandra Mussolini, che si trasformerà da Sabrina Salerno a Fiorella Mannoia, a Samira Lui dopo Kaoma di nuovo in studio con l’imitazione di Donna Summer e a Valeria Marini con quella di Nicole Kidman; la showgirl sarda si esibirà nuovamente in prima serata e anche a distanza di una settimana dalla ‘sua’ Madonna ultima in classifica.

Quando finisce Tale e quale show 12 su Rai 1

Tuttavia, quella che andrà in onda il prossimo 11 novembre 2022 sarà la penultima puntata di Tale e quale show 12 su Rai 1. Infatti, come già anticipato, questo settimo appuntamento in prima serata porterà alla proclamazione del vincitore di edizione di Tale e quale show. Nell’ultima puntata del 18 novembre, invece, sarà decretato il cosiddetto Campionissimo, ovvero il vincitore della finalissima tra i migliori concorrenti delle precedenti edizioni e dell’attuale. A gennaio, poi, tornerà anche Tali e quali con Carlo Conti alla guida delle nuove puntate e l’intera giuria formata da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version