Home TV Canale 5 Temptation Island 2023, le anticipazioni per la quarta puntata con Gabriela e...

Temptation Island 2023, le anticipazioni per la quarta puntata con Gabriela e Giuseppe

Quarta puntata in arrivo per Temptation Island 2023. Dopo l'uscita di scena in un precedente appuntamento, nel prossimo di lunedì 17 luglio potrebbe cambiare la scelta finale presa da Gabriela e Giuseppe durante il falò di confronto anticipato. Ecco anche chi sono le altre coppie rimaste nel cast.

0
logo temptation island
Nell'immagine: il logo di Temptation Island

Quarta puntata in arrivo per Temptation Island 2023. Il nuovo appuntamento con il programma andrà in onda su Canale 5 dalle ore 21.35 circa del prossimo lunedì 17 luglio. Anche questa settimana la popolare trasmissione, per cui nel cast sono rimaste cinque coppie, si potrà vedere in diretta streaming su Mediaset Infinity. In alternativa, il reality show ambientato in un villaggio in Sardegna sarà disponibile anche in replica on demand su Witty Tv.

In arrivo la quarta puntata di Temptation Island

Dopo il falò di confronto tra Alessia e Davide, ultimi ad essere usciti in coppia da Temptation Island, nella prossima puntata di lunedì 17 luglio 2023 il racconto dei sentimenti riguarderà anche un’altra delle coppie tra le più turbolente di questa nuova edizione, ossia quella formata dai ‘concorrenti’ Gabriela e Giuseppe.

Il programma torna in onda lunedì 17 luglio 2023

Come ormai noto, in un precedente appuntamento con la narrazione guidata da Filippo Bisciglia, il falò di confronto anticipato della coppia si era concluso con la scelta finale di uscire da separati. Tuttavia, a pochi giorni da detto falò, così rivela lo stesso Bisciglia in un nuovo video con le anticipazioni, succederà qualcosa di inaspettato. Che i due abbiano deciso di ritornare sui loro passi? Oppure annunceranno al pubblico a casa qualcosa di diverso rispetto alla iniziale volontà di uscire non più insieme dal programma?

Le anticipazioni per le coppie rimaste nel cast

Inoltre, anche in questa quarta puntata di ‘Temptation ‘su Canale 5, continuerà l’ormai consolidato «percorso» delle altre quattro coppie che ad oggi risultano ancora nel cast. Dopo le recenti uscite di scena di Alessia e Davide e, prima ancora, di Manu e Isabella, nel prossimo appuntamento del 17 luglio gli occhi saranno puntati anche sui restanti partecipanti. In particolare, il viaggio nei sentimenti proseguirà per Perla e Mirko, Daniele e Vittoria e Ale e Federico.

Gabriele e Giuseppe di nuovo al falò di confronto?

Proprio il fidanzato di Vittoria, infatti, pare già commentare in questo modo le immagini della compagna, a quanto sembra in spiaggia intenta ad accarezzare uno degli avvenenti tentatori di Temptation Island. «Se continua così – dice il ragazzo palestrato da Roma – a casa ce ritorna senza di me».

Sembrerebbero in crisi anche Daniele e Vittoria

Dichiarazioni che incuriosiscono i fedeli telespettatori del programma su Canale 5 e che almeno per ora non appaiono così tanto diverse da quelle che Perla pronuncia a proposito di Mirko, anch’egli pizzicato dalle telecamere in compagnia di una bella tentatrice. «Tutto mi immaginavo, ma non questo» è, infatti, il commento di lei, apparentemente proprio in riferimento a tali immagini.

Ale e Federico sono un’altra coppia al capolinea?

Infine, ecco anche le ultime anticipazioni della crisi a distanza, se così si può definire, tra Ale e Federico. Infatti, la fidanzata di quest’ultimo, ultimamente anche alle prese con il giovane tentatore di nome Lollo, così preannuncia al compagno, evidentemente, ignaro di tutto. «Si facesse il suo percorso – afferma la ragazza -, ché io farò il mio».

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version