Home TV Canale 5 Temptation Island 2023, le coppie uscite dal programma dopo i primi falò...

Temptation Island 2023, le coppie uscite dal programma dopo i primi falò di confronto

Ad oggi sono già tre le coppie uscite da Temptation Island 2023. L'ultima, in ordine di tempo, è quella formata da Alessia e Davide. I due hanno lasciato insieme il programma su Canale 5, rimanendo una coppia. Per ora, invece, a lasciare la trasmissione da separati sono stati Gabriela e Giuseppe. Ma non finisce qui...

0
logo temptation island
Nell'immagine: il logo di Temptation Island

Con l’ultima scelta di Alessia e Davide al falò di confronto anticipato, il numero delle coppie di Temptation Island 2023 che ad oggi sono uscite dal programma su Canale 5 sale a tre. Nella terza puntata di lunedì 10 luglio i due fidanzati hanno lasciato insieme la trasmissione con Filippo Bisciglia, suggellando con un bacio finale la loro storia d’amore. Da qui, sulle note di Noi due nel mondo e nell’anima, dei Pooh, il conduttore in viva voce ha riassunto le vicende sentimentali dei due. Alla fine del viaggio dei sentimenti, quest’ultimo ha detto: «Hanno capito di amarsi ancora. Tornano a casa insieme, decisi a lasciarsi alle spalle tutto quello che è successo, ma con la promessa di Davide di cambiare e di non farla sentire più sbagliata». Lui si era innervosito per il presunto bacio sulla guancia dato a quest’ultima dal tentatore omonimo del fidanzato.

Alessia e Davide sono usciti insieme

Ma ad aprire la terza puntata di Temptation Island 2023 è stato il falò di confronto anticipato tra Gabriela e Giuseppe. Tale falò si è chiuso con la scelta di lui di lasciare il villaggio da separati. «La amo, ma non ce la faccio…», ha affermato il ragazzo in spiaggia, poco dopo anche scoppiando in lacrime, probabilmente a causa delle parole della fidanzata. Quest’ultima ha chiarito che, qualora avesse dovuto decidere in merito alla stessa domanda rivolta al partner, sarebbe comunque uscita da «sola».

Per Giuseppe e Gabriela non finisce qui

Invero, per questa coppia da Napoli, Bisciglia già anticipa che il viaggio dei sentimenti non finisce qui. Ciò perché, per il duo napoletano, nella prossima puntata di lunedì 17 luglio, accadrà qualcosa di inaspettato. Subito dopo il falò, infatti, lo stesso Giuseppe era apparso pentito della decisione di andar via da separati, decisione presa anche in seguito al dichiarato desiderio di volere anche altro, oltre al rapporto con la compagna. Da qui, fondamentalmente per il bacio dedotto tra la partner e il tentatore Foaud, la scelta del ragazzo di invocare il falò di confronto anticipato. Quali sono state le frasi già cult profferite dai due in prima serata? «O’ pacc’ co’ o’ fiocc», detto da lei. «Il dolce, la frutta e i limoni», il commento di lui ai presunti avvicinamenti tra la fidanzata e il tentatore.

Chi altro ha già lasciato Temptation Island

Infine, la terza e per ora ultima delle coppie di Temptation Island 2023 che ad oggi sono già uscite dal programma, ossia Isabella e Manu. I due fidanzati, infatti, hanno lasciato per primi la trasmissione su Canale 5. La comune scelta è arrivata dopo un falò di confronto immediato, voluto dalla diretta interessata e conclusosi con un inaspettato lieto fine per il pubblico a casa.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version