Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the ad-inserter domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Temptation Island 2023 | anticipazioni 5 puntata | coppie 24 luglio
Home TV Canale 5 Temptation Island 2023, nella 5ª puntata «ci sarà un falò di confronto...

Temptation Island 2023, nella 5ª puntata «ci sarà un falò di confronto anticipato» | Video

Nella 5ª puntata di Temptation Island 2023, in onda su Canale 5 il prossimo 24 luglio, nonché da vedere in diretta streaming su Mediaset Infinity o in replica on demand su Witty tv, «ci sarà un nuovo falò di confronto anticipato». Quali altri coppie rimaste nel cast lasceranno il programma prima del gran finale?

0
logo temptation island
Nell'immagine: il logo di Temptation Island.

Tappe finali per Temptation Island. Il prossimo lunedì 24 luglio 2023 andrà in onda la 5ª puntata. Per le coppie rimaste nel cast continua il viaggio dei sentimenti, tanto è vero che non mancherà anche un nuovo falò di confronto anticipato. Parola di Filippo Bisciglia, il quale ha chiuso, con questo annuncio, il quarto appuntamento col programma in prima serata. «Una delle vostre fidanzate – così ha comunicato il conduttore ai fidanzati nel villaggio – ha richiesto un falò di confronto». Insomma, quale altra coppia tornerà a casa prima del gran finale sulla Rete ammiraglia di Mediaset?

Temptation Island 2023, le anticipazioni dalla 5ª puntata

La prossima puntata di Temptation Island 2023, da vedere su Canale 5 dalle ore 21.30 circa del 24 luglio, nonché in diretta streaming su Mediaset Infinity o anche in replica on demand su Witty tv, consentirà al pubblico a casa di scoprire quale sarà l’evoluzione del percorso di coppia di Mirko e Perla. «Ci riserverà nuovi colpi di scena» sono, infatti, le anticipazioni che Bisciglia già svela in un filmato, in cui si vede il ragazzo apparentemente arrabbiato mentre, invece, la ragazza sembrerebbe in preda alle lacrime.

Perla e Mirko verso il falò di confronto anticipato?

La quarta puntata di Temptation Island, in tv lo scorso 17 luglio, si era chiusa con Perla in crisi, anche perché la ragazza appare sempre più convinta che a breve vedrà «qualcosa di pesante», come, ad esempio, «un bacio» tra il fidanzato e la ‘tentatrice’ di nome Greta o che i due «hanno dormito insieme». Da qui la richiesta di quest’ultima: «Per favore fatemi vede’ ‘sto video». Richiesta che, evidentemente, verrà accolta. «Vi anticipo che sarà per lei un duro colpo», sottolinea, infatti, il conduttore, mentre rivela che dette immagini le saranno mostrate nel Pinnettu.

Il video con le immagini in anteprima

Intanto, durante il recente sfogo con le altre ‘concorrenti’ nel villaggio, Perla ha già definito Mirko «un bugiardo fallito di mer*a», dichiarazioni che sono arrivate anche dopo quanto visto dalla ragazza durante uno degli ultimi falò in spiaggia. Nelle immagini in questione, infatti, quest’ultima aveva potuto prendere atto della «magia» tra il fidanzato e Greta, ‘tentatrice’ per cui il partner, per stessa ammissione di quest’ultimo, starebbe «sbarellando». Insomma, riuscirà oppure no tale coppia di Temptation Island 2023 a resistere fino alla fine del programma? O i due dovranno prendere prima del tempo la loro decisione definitiva?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version