Tornano le pagelle di Temptation Island 2021, pardon, Trashtation Island, con i voti alle coppie protagoniste del programma di Canale 5. Nella seconda puntata in onda lunedì 5 luglio succede di tutto. Per un attimo abbiamo pensato che fosse la puntata finale. Guardare questa fauna di scappati di casa ci fa comprendere che il mondo è bello perché è avariato. Il povero Filippo Bisciglia cerca invano di dare spiegazioni al limite della metafisica per situazioni che non avrebbero senso nemmeno all’interno di uno zoo.
Valentina e Tommaso
In seguito alla brutta caduta dal pero di Valentina, dopo il Pinnettu, si è registrato un terremoto di magnitudo 8.8 sulle coste del Perù. E’ evidente che la strategia di Tommaso sia quella di fingere infermità mentale per poi essere assolto in sede di falò. La scenetta dell’idromassaggio è risultata più imbarazzante di quando tua nonna, a Natale, davanti a tutti i parenti ti chiede: ‘Ma tu quando ti sposi?’. Tutto questo è la versione horror di Tre metri sopra il cielo.
VOTO: 0
Manuela e Stefano
Il loro amore è grande quanto quello tra Fedez e il Codacons. Gli sguardi da spigola che Manuela ha riservato per il single Luciano fanno partire l’embolo a Stefano (che non aspettava altro). Le pericolose provocazioni tra i due fidanzati sono preludio di un vero e proprio campionato di schiaffi (in senso figurato).
VOTO: 4
Claudia e Ste
Per I Promessi Ex Sposi si mette malissimo. Claudia ha raggiunto il punto di non ritorno: la ‘sputtanatio non petita’ sui più intimi dettagli manda il cuoricino di Ste (detto ER PUGGILE) in mille pezzi. Aperto un crowdunding per ricomprare la scenografia distrutta.
VOTO: 3
Floriana e Federico
Momentaneamente assenti per partecipare alla registrazione del programma ‘Chi l’ha visto?’.
VOTO: Chiedo l’aiuto del pubblico
Jessica e Alessandro
Ad Alessandro devono aver consegnato la targa sbagliata. Siamo certi che la dicitura fosse ‘cintura nera di ca*ate’ e non di karate. E’ padre fondatore della corrente filosofica del nichilismo neurologico.
VOTO: N.C.
Natascia e Alessio
Alessio è una versione da discount de ‘L’ultimo dei Mohicani’. L’ultima in tutti i sensi, anche in ordine di considerazione. La coppia è così noiosa che la produzione non se la fila prima delle 00:45, ma solo perché a ‘na certa è necessario menzionare Tezenis.
VOTO: 3