Tu sì que vales 2022 va in onda da sabato 17 settembre su Canale 5, con due attesi ospiti per la prima puntata e tutto l’irresistibile cast capitanato da Maria De Filippi. Il divertente programma del sabato sera, per cui l’ultimo vincitore è Sadeck, giunge infatti quest’anno alla nona edizione e non rinuncia affatto ai vari volti che in genere vi partecipano.
Tu sì que vales 2022, il 17 settembre la prima puntata
La prima puntata di Tu sì que vales del 17 settembre 2022 è infatti trasmessa da Mediaset dall’orario d’inizio in tv delle 21:25. Tuttavia, l’iniziale appuntamento col programma su Canale 5 si può vedere anche in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity e su Witty Tv. Tra l’altro, l’appuntamento è già stato registrato e, per questo sabato sera, deve anche vedersela con la prima delle tre nuove puntate di Arena ’60, ’70, ’80 e…’90, il nuovo programma su Rai 1 con Amadeus. Infine, per la data di sabato, si prevede in aggiunta anche la partecipazione di alcuni ospiti in studio. Si tratta di:
Gli ospiti sono Luigi Strangis e Jacobs
- Luigi Strangis. Il vincitore di Amici 21 è or ora alle prese con la nuova canzone Stai bene su tutto. L’inedito singolo del cantante è già in uscita da venerdì 16 settembre.
- Marcell Jacobs. Proprio sabato 17 il campione che ha vinto diverse medaglie d’oro si unisce in matrimonio con la promessa sposa Nicole Daza.
Giulia Stabile confermata nel cast di Tu si que vales
Ad affiancare il trio di conduttori, con alla guida Belén Rodriguez, è però anche la presenza in studio della restante parte del cast. Si tratta dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, della giudice popolare Sabrina Ferilli e della mascotte Giulia Stabile. La ballerina romana è infatti tra le conferme di Tu sì que vales dopo il debutto nell’edizione del 2021. La vincitrice di Amici 20 torna così in tv al sabato sera, sia nel backstage, sia al tavolo insieme a tutti gli altri presentatori del programma.
Chi è Giovannino, il ‘rivale’ in studio di Sabrina Ferilli
L’altra conferma nel cast di Tu sì que vales 2022, all’apparenza non scontata, è inoltre quella di Giovannino. Chi è che in studio fa da ‘rivale’ a Sabrina Ferilli? In realtà, a nascondersi dietro la maschera è un giovane attore. Il suo nome è Giovanni Iovino, cabarettista di 26 anni, da Napoli e che ha anche già recitato nel ruolo di Pulcinella nel film Pinocchio di Matteo Garrone.
Torna la Scuderia Scotti con i concorrenti più strani
Infine, tra conduttori, giudici e ospiti della prima puntata, su Canale 5 torna anche l’irrinunciabile Scuderia Scotti. Infatti, va di nuovo a Gerry Scotti, anche dopo la notizia della morte dell’assistente di studio Piero, il compito di riprendere a promuovere, si fa per dire, i concorrenti più strani che partecipano Tu sì que vales 2022, e non senza anche la conferma del duo comico Tip e Tap.
Photocredits per le foto: Ufficio Stampa Fascino p.g.t