Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the ad-inserter domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Tu sì que vales 2023, dove si svolgono i casting a febbraio e a marzo - AP Magazine
Home TV Canale 5 Tu sì que vales 2023, dove si svolgono i casting a febbraio...

Tu sì que vales 2023, dove si svolgono i casting a febbraio e a marzo

Come fare per partecipare a Tu sì que vales 2023? Ecco le date e le città per i nuovi casting a febbraio e marzo, in che modo presentare l'iscrizione per i provini e quando torna il programma in prima serata su Canale 5.

0
logo tu si que vales
Nell'immagine: il logo ufficiale di Tu sì que vales

Dove si svolgono i casting di Tu sì que vales 2023? Per provare a partecipare ai nuovi provini in qualità di aspiranti concorrenti di Tu sì que vales sono previste alcune date sia a febbraio che a marzo. Lo rende noto la Produzione del programma di Canale 5 attraverso le varie pagine social ufficiali della trasmissione.

Tu sì que vales 2023, in arrivo nuovi casting

Per i mesi di febbraio e di marzo 2023 le città in cui si svolgono le selezioni per la nuova edizione di Tu sì que vales – il titolo del programma su Canale 5 si scrive così, non Tu sì che vales, come invece a volte capita di leggere in rete – sono le seguenti:

Le date e le città per le selezioni da febbraio

  • Mercoledì 1 febbraio, a Bari, in Puglia;
  • Mercoledì 22 febbraio, a Milano, in Lombardia;
  • Mercoledì 15 marzo, a Napoli, in Campania;
  • Martedì 28 marzo, a Catania, in Sicilia.

Come fare per partecipare ai provini

Come partecipare a questi nuovi casting? Per iscriversi alle nuove selezioni di Tu sì que vales 2023 la procedura prevede l’iscrizione online sul sito Witty tv. Tale iscrizione è rivolta sia ai singoli concorrenti che ai gruppi e prevede tra l’altro l’invio di un video con l’esibizione che si vuole sottoporre ai selezionatori, nonché l’inserimento di alcuni dati personali, la compilazione dei vari campi e il consenso da fornire per l’informativa sulla privacy.

Quando torna Tu sì que vales su Canale 5

Quando tornerà Tu sì que vales su Canale 5? Ad oggi avere notizie in merito ai nuovi palinsesti tv ufficiali di Mediaset per il 2023-2024 appare davvero prematuro. Tuttavia, negli ultimi anni, in verità sin dal debutto qui in Italia, il programma con Maria De Filippi alla guida dei giudici nel cast è sempre andato in onda il sabato sera e a partire da settembre-ottobre. Al momento sembra dunque assai probabile che sia così anche per le nuove puntate previste in palinsesto per l’autunno di quest’anno.

Leggi anche: Chi è il vincitore dell’edizione 2022

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version