Home TV Conduttori Un sogno in affitto, viaggi da favola su Sky con Paola Marella

Un sogno in affitto, viaggi da favola su Sky con Paola Marella

0

Paola Marella torna su Sky con Un sogno in affitto. Da giovedì 17 giugno 2021 alle 22.20 su Sky Uno, l’esperta del settore immobiliare, specializzata nell’arredamento, accompagna i telespettatori in vacanza. Protagoniste delle puntate, 6 location da sogno, tra cui alcune dimore storiche italiane.

Disponibile on demand su NOW, Un sogno in affitto attraversa l’Italia da nord a sud, regalando al pubblico un viaggio, seppur virtuale, nei luoghi più affascinanti dello Stivale. Venezia, Courmayeur, le Langhe e il Lago di Garda, per poi arrivare fino a Taormina e Noto: sono queste le sei tappe del programma.

un sogno in affitto sky

Gli ospiti di Un sogno in affitto

Realizzato da Milano Produzioni, in ogni puntata Paola Marella visiterà tre abitazioni, raccontandone storia e aneddoti. Inoltre, sarà accompagnata da due ospiti: un personaggio del mondo dello spettacolo e uno sportivo. Tra i nomi annunciati da Sky, Sergio Assisi, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini, Max Giusti, Filippo Magnini e Giorgio Mastrota.

In ogni episodio padrona di casa e ospite si immergeranno nella località prescelta, facendosi travolgere dalle bellezze del luogo. Insieme ne scopriranno i tesori più o meno nascosti con l’obiettivo di far vivere al pubblico un vero e proprio viaggio.

Le dimore protagoniste delle puntate

A proposito di viaggio, quello di Un sogno in affitto si svilupperà soprattutto all’interno di abitazioni eccezionali: grandi saloni, preziose camere da letto e giardini mozzafiato. Il programma inizia il 17 giugno, a ridosso dell’estate, in tempo per stuzzicare i telespettatori sulle mete da scegliere per le vacanze. Non tutti potranno usufruire di soggiorni lussuosi come quelli suggeriti dal programma, ma ci si accontenterà di viaggiare con fantasia. Del resto, sognare non costa nulla.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version