Home TV Rai Una parola di troppo, Magalli festeggia su Rai 2: vinti i primi...

Una parola di troppo, Magalli festeggia su Rai 2: vinti i primi 7.150 euro

Prima vincita ad Una parola di troppo, il quiz a premi condotto su Rai 2 da Giancarlo Magalli. Nella puntata di lunedì 15 novembre 2021 i campioni in carica, Manuel e Angelo, hanno vinto il montepremi finale di 7.150 euro in gettoni d'oro. Ecco anche la storia dei due concorrenti ancora in gioco.

0
Prima vincita a Una parola di troppo per i campioni Manuel e Angelo

Giancarlo Magalli festeggia nel pomeriggio di Rai 2. Non (sol)tanto per gli ascolti tv, per ora stabili intorno al 3% di share, ma anche o soprattutto per la prima vincita ad Una Parola di Troppo. Parliamo del nuovo gioco a premi, condotto in tv dall’ex presentatore de I fatti vostri.

Una parola di troppo, prima vincita di 7.150 euro

La prima vincita in tramissione, infatti, è andata in onda nella puntata di lunedì 15 novembre 2021. A vincere il montepremi finale, pari a 7.150 euro in gettoni d’oro, è stata la coppia di campioni formata da Manuel e Angelo. Non male come cifra per un gioco pomeridiano!

Dopo aver battuto le due squadre di concorrenti avversari, al super lingo finale i due campioni, in carica dalla puntata dello scorso giovedì 11 novembre, hanno così portato ‘a casa’ il premio gettonato di oltre 7.000 euro.

Manuel e Angelo, i campioni ancora in gioco

Ad estrarre la pallina vincente, la prima estratta (su quattro) e col numero 29, è stato Angelo dalla boule in studio. Boule che tanto ricorda la sfera rotante del Lotto alle Otto, uno degli storici programmi tv trasmessi da Rai 2 fino al 2010.

In attesa di rivederli in trasmissione, gli attuali campioni di Una parola di troppo si sono così anche già fatti conoscere per la loro storia personale, a tratti risultata anche un po’ bizzarra. Magalli, infatti, nel presentarli ironicamente, ha anche detto ‘si odiano’ e sono ‘Nemici per la pelle‘.

La storia dei due concorrenti del quiz

Il motivo? Spesso avversari nei vari locali, dove partecipano a giochi da tavolo e a squadre, Manuel e Angelo hanno deciso di unire le forze e di iscriversi ai casting per la scelta dei concorrenti del programma.

Magalli su Rai 2 con Una parola di troppo

Sono, in realtà, i primi campioni con portafogli di questa prima edizione di Una parola di troppo, quiz con Magalli in programmazione su Rai 2 da inizio novembre, fino a dicembre 2021 e nell’orario compreso tra le ore 17:15 e le 18:00. Il venerdì omeriggio, però, il programma non va in onda per lasciare spazio ad altre proposte in palinsesto. Scelta, questa, discutibile e che, a fronte di un gioco carino e con un finale piacevole, rischia di affossare la fidelizzazione per il pubblico a casa.

Giancarlo Magalli festeggia per la prima vincita a Una parola di troppo
Giancarlo Magalli festeggia per la prima vincita a Una parola di troppo

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version