Home TV Mediaset Uomini e Donne, i nuovi tronisti a settembre 2021 e quando inizia...

Uomini e Donne, i nuovi tronisti a settembre 2021 e quando inizia il programma

Chi sono i nuovi tronisti di Uomini e donne a settembre? E quando inizia su Canale 5 l'edizione 2021-2022 del programma? Ecco i video di presentazione di Matteo, Joele e Roberta e tutte le ultime news sul Trono Classico targato Maria De Filippi.

0
Roberta è una dei tre tronisti di Uomini e Donne 2021 - Trono Classico, in onda dal 13 settembre su Canale 5

I nuovi tronisti di Uomini e Donne sono Matteo, Joele e Roberta. Dal 13 settembre 2021 questi tre giovani ragazzi siederanno ufficialmente in tv sull’ormai nota sedia rossa. Come reagiranno i telespettatori di Canale 5? Basteranno le novità introdotte da Maria De Filippi a tenere alta la curiosità del pubblico a casa?

I tre nuovi tronisti di Uomini e donne

Dopo la news della prima tronista transgender in arrivo a Uomini e donne, è arrivato finalmente anche l’annuncio ufficiale riservato agli altri nuovi tronisti. Nomi non noti. Almeno fino ad ora. Tuttavia, siamo di fronte a futuri protagonisti del daytime pomeridiano di Canale 5.

I nomi e cognomi dei tre giovani tronisti scelti dalla redazione del programma corrispondono infatti a: Matteo Fioravanti, Joele Milan e Roberta. Nel caso della ragazza, ad oggi il cognome non è ancora emerso.

Chi è Matteo Fioravanti

A svelare chi è Matteo Fioravanti è stato lo stesso Matteo nel video di presentazione ufficiale registrato per Uomini e donne. Matteo ha 24 anni e vive a Roma, in una casa popolare, insieme ad altre persone ed il suo cane.

matteo fioravanti uomini e donne 2021 tronista trono classico
Matteo Fioravanti, tronista di Uomini e Donne 2021

Nel filmato che dà inizio alla sua avventura a Uomini e donne, Matteo ammette di non vergognarsi per il fatto che la sua famiglia abbia passato momenti davvero difficili, come quando ‘erano le candele ad illuminare casa‘.

Autodefinendosi un mammone e non il ‘classico bellone che passa il tempo a specchiarsi, Fioravanti svela anche il suo punto debole: il rapporto con la madre. Quindi, racconta delle esperienze nei campi da calcio in Spagna, degli annessi infortuni e del lavoro condiviso con il padre.

Innamoratosi una sola volta nella vita, racconta anche, Matteo è single da 3 anni. ‘Stare da soli è bello, però mi manca avere una persona accanto‘, afferma oggi, in attesa di debuttare in tv a Uomini e donne tra esterne e reazioni in studio.

Trono Classico anche per Joele

Gli altri due nuovi tronisti che vedremo in tv a Uomini e donne da settembre 2021 sono: il tatuato Joele, 26enne che come fa lavoro fa l’addetto al controllo qualità, e Roberta, una giovane ragazza da Roma.

Joele Milan, tronista di Uomini e Donne 2021

Prima del debutto su Canale 5, Joele parla del rapporto inossidabile con i genitori e delle difficoltà legate al Covid, come quando il padre ha perso il lavoro. Per fortuna, però, è arrivata una proposta lavorativa a lieto fine.

Caratterialmente impegnativo‘ e ‘permaloso‘, dice di sé stesso, Joele afferma anche di aver avuto diverse fidanzate e di aver vissuto, all’età di 20 anni, una vera e propria favola d’amore. ‘Dopo 3 anni di relazione – rivela infatti nel video –, è bastato rientrare a casa in un orario imprevisto e vedere la mia ragazza con il mio miglior amico‘.

Il video di presentazione di Roberta

Anche Roberta è stata scelta tra le novità per il Trono Classico di Uomini e donne. La nuova tronista ha 21 anni, viene da Roma e si definisce molto schietta, sincera ed una ragazza libera che ‘soffre di incontinenza verbale‘.

Sensibile com’è, Roberta non teme il giudizio della gente e rifiuta l’orgoglio per sé e per gli altri. Ha perso il papà all’età di 14 anni e non è stato così semplice imparare a gestire il dolore per la perdita.

Ad oggi, il pensiero di assomigliare al padre la inorgogliosce e, tra più di un lavoro saltuario e i sacrifici dei genitori, è così anche arrivata la laurea in Lingue e letterature straniere. Una laurea che Roberta dedica in tutto e per tutto al padre, la sua ‘stella polare‘.

Quando inizia Uomini e donne 2021-2022

L’appuntamento con la prima puntata dell’edizione 2021-2022 di Uomini e donne è dunque ufficialmente fissato dalle ore 14:45 su Canale 5 per la data di lunedì 13 settembre. Anche in questa nuova edizione ne vedremo delle belle?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version