Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the ad-inserter domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Striscia la notizia 2021 2022, i nuovi conduttori e quando inizia su Canale 5
Home TV Canale 5 Striscia la notizia 2021-2022, i nuovi conduttori e quando inizia su Canale...

Striscia la notizia 2021-2022, i nuovi conduttori e quando inizia su Canale 5

Quando inizia Striscia la notizia 2021-2022 e chi sono i nuovi conduttori da settembre? Ora la news è ufficiale: la nuova coppia nel cast, per la prima volta dietro al 'bancone' targato Antonio Ricci e Mediaset, è formata da Vanessa Incontrada e da Alessandro Siani.

0
striscia la notizia 2021 conduttori alessandro siani vanessa incontrada
Alessandro Siani e Vanessa Incontrada sono i nuovi conduttori di Striscia la Notizia 2021

Ora la news è confermata: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani entrano ufficialmente nel cast di Striscia la notizia 2021-2022. L’attrice di origini spagnole e l’attore e comico napoletano sono infatti la nuova coppia di conduttori scelta ufficialmente da Antonio Ricci e da Mediaset.

I nuovi conduttori di Striscia la notizia

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani hanno già commentato con entusiasmo il loro arrivo come conduttori delle nuove puntate. L’attrice nata a Barcellona ha così fatto sapere: «Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la notizia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il ‘bancone’ più famoso d’Italia!».

A fare eco alle sue parole, anche quelle più ironiche e collegate all’attualità pronunciate a caldo dall’attore di Napoli: «Evviva Striscia… questa è la notizia! Ringrazio Antonio Ricci! Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in tv mi ha risposto: ma perché sei un virologo???».

Quando inizia il programma su Canale 5

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani debutteranno come nuovi conduttori di Striscia la notizia dal prossimo lunedì 27 settembre, quando dalle ore 20:35, in access su Canale 5, andrà ufficialmente in onda la prima puntata dell’edizione 2021-2022.

A loro toccherà in un certo senso ‘ereditare’ anche il vuoto di conduzione creatosi dopo l’addio non definitivo di Ficarra e Picone, la coppia di comici siciliani che dopo 15 anni ha detto ‘arrivederci’ al programma.

Le nuove veline nel cast

Nel cast, però, non saranno le sole new entry. Due nuove Veline sono infatti attese sul bancone di Striscia la notizia. Dopo l’addio di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, in carica negli ultimi 4 anni per 903 puntate, chi arriverà per il ruolo? Secondo Tv,sorrisi e canzoni a prendere il posto in tv saranno due ex ballerine di Amici. Si tratta di: Talisa Ravagnani e Giulia Pelegatti.

La morte di Gianfranco D’Angelo

Striscia la notizia riprenderà così la sua corsa da fine settembre 2021, con la 34esima edizione, ridando spazio ai nuovi servizi degli inviati (storici e più recenti) e anche a qualche novità (gravità o no, vedremo) nel cast.

Il programma, tra l’altro, tornerà in onda anche dopo la morte di Gianfranco D’Angelo. Fu il primo dei conduttori storici insieme ad Ezio Greggio. Condusse infatti la prima edizione, trasmessa su Italia 1 a partire dal 7 novembre del 1988. Che in qualche modo Antonio Ricci ‘and company’ decidano di ricordare il merito, certamente avuto del comico, nel corso della carriera tv?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version