Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Uomini e donne, le nuove troniste sono Lavinia e Federica - Video di presentazione - AP Magazine
Home TV Canale 5 Uomini e donne, le nuove troniste sono Lavinia e Federica – Video...

Uomini e donne, le nuove troniste sono Lavinia e Federica – Video di presentazione

Le nuove troniste di Uomini e donne a settembre 2022 sono Lavinia e Federica Aversano. La news è ufficiale, in quanto ad oggi su Witty Tv sono già stati pubblicati i video di presentazione. Ecco anche quanti anni hanno le due ragazze, da dove vengono e che ipotetico fidanzato cercano su Canale 5.

0
Federica Aversano tra le nuove troniste di Uomini e donne (a settembre 2022)
Federica Aversano tra le nuove troniste di Uomini e donne (a settembre 2022)

Novità tutta al femminile tra i tronisti di Uomini e donne. A settembre 2022, su Canale 5, sul trono in studio siederanno Lavinia e Federica. La news è ufficiale, in quanto a rendere noti i nomi e i video di presentazione delle due nuove troniste è il sito ufficiale del programma con Maria De Filippi (www.wittytv.it).

Uomini e donne, chi è la nuova tronista Lavinia?

Chi è la prima tronista di Uomini e donne 2022-2023? Nata a Roma, lì dove vive, Lavinia ha 26 anni ed è una studentessa di Scienze politiche e relazioni internazionali. Infatti, nel video di presentazione ufficiale su Witty Tv, la nuova tronista afferma che le mancano 6 esami alla laurea. Tuttavia, la tronista vive ancora con la famiglia: il padre avvocato, la madre imprenditrice e la sorella ingegnere. Inoltre, si definisce un po’ viziata, esigente e molto orgogliosa. Non nega, però, di aver sofferto per amore, anche se fa sapere che se si lega ad un ipotetico fidanzato dà tutto. ‘L’uomo deve fare l’uomo‘ è l’invito a chi eventualmente vorrà arrivare in studio per lei in qualità di corteggiatore.

A settembre sul trono anche Federica Aversano

La seconda tronista annunciata per settembre 2022 a Uomini e donne è invece una ‘vecchia conoscenza’ del programma su Canale 5. Si tratta di Federica Aversano, fino a qualche mese fa in tv come corteggiatrice ‘finale’ di Matteo Ranieri. Tanto è vero che, anche nel caso di Federica, da Witty Tv hanno pubblicato un iniziale video di presentazione. Infatti, nel video la nuova tronista svela per prima cosa qual è la propria età (28 anni) e da dove viene (Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta). Tuttavia, nel filmato, Federica – mamma di un bambino di 2 anni e mezzo e single da qualche anno – ricorda anche di aver perso il padre all’età di 8 anni e afferma di cercare un fidanzato che abbia ‘ca**imma’. ‘Non cerco un padre per mio figlio – precisa – perché un padre ce l’ha già’.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version