Home TV Canale 5 Uomini e donne: quando inizia a settembre 2022, nuovi tronisti e anticipazioni

Uomini e donne: quando inizia a settembre 2022, nuovi tronisti e anticipazioni

Quando inizia la nuova edizione di Uomini e donne? Dal 19 settembre 2022, dall'orario d'inizio in tv delle 14:45, il programma con Maria De Filppi riparte da 4 nuovi tronisti e un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani. Ecco tutte le anticipazioni dalle primissime registrazioni in studio.

0
Un promo di Uomini e donne svela quando inizia la nuova stagione, in onda dal 19 settembre 2022 su Canale 5
Un promo di Uomini e donne svela quando inizia la nuova stagione, in onda dal 19 settembre 2022 su Canale 5

Quando torna Uomini e donne? Anche per la stagione tv 2022-2023 il popolare programma su Canale 5 riparte a settembre con nuovi tronisti e nuove puntate, come sempre registrate negli studi televisivi del Centro Titanus Elios di Roma, vero e proprio ‘quartier generale’ per Maria De Filippi e per la squadra di autori e di collaboratori che da anni lavora alla trasmissione, amatissima dal pubblico a casa e anche o soprattutto da chi partecipa in studio.

Uomini e donne, da quando va in onda

Stando infatti alle ultime news, la prima puntata della nuova edizione di Uomini e donne andrà in onda lunedì 19 settembre 2022 e dall’orario d’inizio in tv delle ore 14:45. Tale data di partenza su Canale 5 è del resto ufficiale e trova conferma in alcuni promo iniziali che Mediaset sta già trasmettendo in questi giorni e che ad oggi si possono vedere anche su Witty Tv.

Chi c’è nel promo con le coppie su Canale 5

Nel nuovo promo, sulle note di Arrivi tu, canzone con la voce di Alessandra Amoroso, si elencano quali sono i tronisti che hanno partecipato negli anni a Uomini e donne e le coppie che non si sono più lasciate o che addirittura si sono sposate. Si tratta di:

Lorenzo e Claudia aspettano un figlio

  • Andrea e Arianna (ad oggi convivono e stanno insieme da 3 anni);
  • Isabella e Fabio (i due volti del cosiddetto Trono Over sono sposati da maggio 2022);
  • Lorenzo e Claudia (stanno insieme da 3 anni e – come svela il nuovo spot – aspettano un figlio);
  • Massimiliano e Nadia (sono una coppia da 8 mesi e anche loro convivono).

Le anticipazioni dalle prime registrazioni

Se su Canale 5 Uomini e donne riparte ufficialmente dal prossimo 19 settembre 2022, in realtà le registrazioni delle prime puntate sono già iniziate gli scorsi martedì 30 e mercoledì 31 agosto. Di seguito, ecco anche le anticipazioni riportate da Uominiedonneclassicoeover e anche relative ai vari volti protagonisti nel cast:

Didier è il nuovo corteggiatore di Gemma

  • Tina Cipollari e Gemma Galgani (in studio, Tina ha rivisto Gemma e ha scherzato sulla storia dei ritocchi. Tuttavia, per la dama del Trono Over, è arrivato un nuovo corteggiatore. Il suo nome è Didier, viene da Lugano e i due si sono già scambiati un bacio in esterna).
  • Ida Platano e Riccardo Guarnieri (dopo che quest’estate Riccardo ha ricercato Ida, tra i due è scattata un’accesa lite. Nel frattempo, lei ha rivisto Alessandro e c’è stato anche un bacio. Dopo un ulteriore scontro tra Ida e Armando, anche Incarnato e lo stesso Alessandro hanno discusso fortemente).
  • Pinuccia e Alessandro (la coppia del Trono Over di Uomini e donne ha raccontato della partecipazione al concerto di Vasco Rossi. Il racconto ha fatto reagire Tina Cipollari e così l’opinionista è passata all’attacco. Successivamente, Pinuccia si è arrabbiata perché Alessandro ha conosciuto un’altra signora).

Quali sono i nuovi tronisti di Uomini e donne

Proprio nel corso di queste iniziali registrazioni di Uomini e donne, l’equivalente delle prime puntate in onda dal 19 settembre 2022 su Canale 5, sono stati trasmessi anche i video di presentazione delle 2 nuove troniste e dei 2 nuovi tronisti in studio:

Federica Aversano corteggiata da Riccardo?

  • Lavinia Mauro e Federica Aversano (in base alle anticipazioni, Lavinia ha chiesto ad uno dei corteggiatori ‘eliminati’ da Federica di rimanere. Aversano, invece, ha ricevuto una dichiarazione da parte di Riccardo. A questo punto, Maria De Filippi avrebbe spiegato a Guarnieri che in caso di ‘eliminazione’ da parte della nuova tronista sarebbe andato a casa).

Di dov’è il nuovo tronista Federico Dainese

  • Federico Nicotera e Federico Dainese (Nicotera ha 25 anni d’età, viene da Roma e come lavoro fa l’ingegnere aeronautico. La sua famiglia è composta dalla madre, dalle sorelle e dal padre, anche se il nuovo tronista rivela che ormai da anni non usa più la parola papà. Tuttavia, anche Dainese, l’altro nuovo tronista di Uomini e donne, ha 25 anni, ma al contrario di Federico N. viene da Genova e come lavoro fa l’odontotecnico insieme al padre. Gli piace mangiare, gioca a pallanuoto – ha anche vinto uno scudetto – e non si ritiene molto fortunato con le donne. Qui ecco anche il video di presentazione ufficiale su www.wittytv.it).

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version