Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the updraftplus domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6121
X Factor 2021, Ludovico Tersigni nuovo conduttore?
Home TV Prima Serata X Factor 2021, Ludovico Tersigni nuovo conduttore

X Factor 2021, Ludovico Tersigni nuovo conduttore

0
ludovico tersigni x factor 2021 conduttore

Sarà Ludovico Tersigni il nuovo conduttore di X Factor 2021 Italia? Il nome dell’attore di 25 anni, di Roma, si sta ricorrendo sulle pagine di giornali e siti web. A lanciarlo Dagospia, secondo cui sarà il protagonista maschile di Summertime il nuovo presentatore del talent show targato Fremantle e Sky.

Ludovico Tersigni condurrà X Factor 2021 Italia?

Sul blog fondato da Roberto D’Agostino si legge: ‘(…) il provino del pupo Ludovico Tersigni deve aver sbloccato la situazione (…)’, tanto che il giovane attore romano ‘pare abbia convinto poi anche i piani alti di Milano Santa Giulia’.

Se confermata, la notizia della conduzione, per l’attore nato a Roma l’8 agosto 1995 si tratterebbe di un debutto assoluto come conduttore tv. Nonostante la giovane età, inoltre, si troverebbe a condurre il programma di Sky Uno e Tv8 dopo l’addio di Alessandro Cattelan.

Un cambio alla conduzione di X Factor, almeno in teoria, non semplice. Soprattutto se si considera che l’ex presentatore di Tortona è diventato un vero e proprio volto simbolo del talent in era Sky. Occorre dunque spiazzare – forse ci siamo – e non produrre facili confronti con il passato.

Cos’ha fatto l’attore romano prima di X Factor?

Anche nipote di Diego ‘Zoro’ Bianchi, conduttore di Propaganda Live, Ludovico Tersigni ha già fatto diverse esperienze sia al cinema che in Tv. Dopo il debutto nel film Arance e Martello, infatti, diretto dallo zio Bianchi, Tersigni ha preso parte alla pellicola L’estate addosso di Gabriele Muccino e alla serie Rai di successo Tutto può succedere.

Dunque, l’esperienza sul set di Slam – Tutto per una ragazza, il film di Andrea Molaioli, nel ruolo di Sam, ed il ruolo nella web serie Skam Italia, nei panni di Giovanni Garau. Infine, il corto Aggrappati a me di Luca Arcidiacono, la partecipazione nella fiction Oltre la soglia su Canale 5 e il successo come protagonista maschile di Summertime e Summertime 2 su Netflix.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version