Uomini e donne ricorda l’ex tronista Vallicella, morto a 35 anni: ‘Ciao Manuel’

A Uomini e donne il ricordo dell'ex tronista Manuel Vallicella, morto a 35 anni

0
Uomini e donne Manuel Vallicella morto tronista corteggiatore
Uomini e donne ricorda Manuel Vallicella nella puntata di oggi, 21 settembre 2022

Uomini e donne ricorda l’ex tronista Manuel Vallicella, morto a 35 anni per cause non ancora note, anche se già si parla di suicidio. Sul finale della puntata di oggi, mercoledì 21 settembre 2022, il programma su Canale 5 ha trasmesso un video con la scritta in sovraimpressione ‘Ciao Manuel’ e alcune immagini in ricordo del giovane con la passione per i tatuaggi.

Uomini e donne ricorda Manuel Vallicella

Dal programma con Maria De Filippi hanno infatti mandato in onda una selezione di foto e video di Manuel Vallicella a Uomini e donne e commentato la triste notizia della morte con un semplice ‘Ciao’. Tuttavia, mentre le immagini scorrevano in tv, i telespettatori hanno potuto anche ascoltare un breve estratto della canzone Il destino di chi visse per amare. Il brano è interpretato da Tiziano Ferro ed in particolare il testo in suo ricordo così recita:

‘La mia storia parte da dove sai / da un sogno sigillato in una lacrima / ai tatuaggi come scudo sulle vene per non scordare mai / Piangi quanto vuoi tanto / Io di te ricorderò il sorriso / e mi dispiace dirlo / ma il destino ci ha tradito’.

L’ex tronista è morto a 35 anni, forse per suicidio

Un ricordo, quello di Uomini e donne alla fine della puntata del 21 settembre, che va anche ad aggiungersi ad un primo messaggio di lutto pubblicato sui social da parte della produzione del programma.

Pur non essendo ancora note le cause di morte di Manuel Vallicella, ad oggi si sospetta che l’ex tronista possa essere morto suicida. Alla base del gesto, questa l’ipotesi che circola ad oggi, potrebbe esserci stato un periodo di depressione, forse anche legato alla prematura scomparsa della madre.

Nell’edizione 2016-17 corteggiò Ludovica Valli

Vallicella, tronista di Uomini e donne nell’edizione 2016-2017, lasciò il trono in anticipo nella puntata del 20 febbraio 2017. Come ormai noto, infatti, Manuel accettò di salire sul Trono dopo che Ludovica Valli lo portò come corteggiatore fino al momento finale della scelta. Tuttavia, la Valli non lo scelse. ‘Rimarrai sempre nel mio cuore’, è ora il commento dell’ex tronista reggiana, in una delle stories in queste ore apparse sul profilo Instagram di lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui