LOVE MI, conduttori Elenoire Casalegno, Aurora Ramazzotti e Gabriele Vagnato

0
love mi conduttori concerto elenoire casalegno aurora ramazzotti gabriele vagnato
Elenoire Casalegno, conduttrice di LOVE MI, il concerto del 28 giugno a Milano in onda in diretta su Italia 1.

Elenoire Casalegno, Aurora Ramazzotti e Gabriele Vagnato sono i conduttori di LOVE MI, il concerto benefico ideato da Fedez, che si terrà il 28 giugno a Milano. L’annuncio ufficiale arriva a pochi giorni dall’evento, trasmesso in diretta su Italia 1 a partire dalle ore 19. Una serata all’insegna della musica, che vedrà la partecipazione di decine di cantanti, sul palco per contribuire alla raccolta fondi in favore della onlus TOG – Together To Go. Dallo scorso 5 giugno, infatti, è attivo il numero solidale 45595. I fondi saranno donati alla onlus e alla Fondazione Fedez E.T.S..

Il ritorno di Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti

Elenoire Casalegno torna, dunque, su Italia 1 dopo l’esperienza da poco conclusa con Battiti Live – Il viaggio della musica, condotto insieme a Nicolò De Devitiis. Anche per Aurora Ramazzotti si tratta di un ritorno. Di recente, ha calcato le scene sul palco di Canale 5, in occasione di Michelle Impossible, lo show in due puntate condotte dalla madre, Michelle Hunziker, e trasmesse lo scorso febbraio. Ancora prima, ha condotto insieme ad Alvin Mystery Land, chiuso dopo due puntate.

A LOVE MI il debutto televisivo di Gabriele Vagnato

Gabriele Vagnato, invece, è il debuttante del trio. 21 anni e oltre 5 milioni di follower tra Instagram, TikTok e YouTube, arriva a LOVE MI nelle vesti di inviato. Mostrerà al pubblico a casa il backstage del concerto, dunque cosa accade dietro le quinte, incontrando gli artisti in procinto di esibirsi. Inoltre, si addentrerà tra gli astanti accorsi in Piazza Duomo per raccogliere le sensazioni a caldo. Infine, a partire dalle 18, seguirà la prima parte del concerto in diretta streaming su Mediaset Infinity.

I cantanti sul palco di LOVE MI

Prodotto da Vivo Concerti, LOVE MI annovera nel proprio cast alcuni tra i cantanti di spicco della scena musicale contemporanea, a cui si aggiungono nomi della scena emergente. Innanzitutto, il 28 giugno segnerà il ritorno sulle scene di Fedez e J-Ax insieme sullo stesso palco, a quattro anni dal concerto di San Siro.

Fedez con Mara Sattei e Tananai

Nel cast, presenti Ariete, Beba, Cara, Frada, Ghali, Miles, MYDRAMA, MYSS KETA, Nitro, Paky, PAULO; Rhove, Rosa Chemical, Rose Villain, Shiva e Tedua. Ultimi, ma non ultimi, Mara Sattei e Tananai, con cui Fedez ha inciso il nuovo singolo La dolce vita.

La line-up dell’evento prevede anche la presenza di Dargen D’Amico, amico e attualmente collega di bancone di Fedez a X Factor. Il cantante, infatti, dopo l’exploit a Sanremo 2022 con Dove si balla, è tra i giudici della nuova edizione del talent show di Sky Uno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui