Comedy Central Presents 2022, dal 20 giugno con 4 nuove puntate su Comedy Central

0
comedy central presents 2022 the pozzolis family comici puntate
The Pozzolis Family, protagonisti dell'ultima puntata di Comedy Central Presents 2022.

Al via la nuova stagione di Comedy Central Presents. Lunedì 20 giugno 2022 alle 21 su Comedy Central andrà in onda la prima delle quattro nuove puntate. L’orario di inizio è fissato alle 21.00 sul canale Sky 129 e in streaming su NOW. Protagonisti, quattro volti più o meno noti della comicità italiana: Davide Calgaro, Eleazaro Rossi, Arianna Porcelli Safonov e The Pozzolis Family.

I comici di The Pozzolis Famiy

Ad aprire Comedy Central Presents 2022 sarà Davide Calgaro. Sul palco del programma porta sé stesso, la sua storia, partita da Baggio, quartiere periferico di Milano. Tra i temi che affronterà, la fine dell’adolescenza e le prime esperienze della vita da adulto. Da qui, il racconto della conquista dell’indipendenza, andando a vivere da solo, ma anche le difficoltà dell’essere presi poco sul serio proprio perché giovani.

Classe 1990, Davide Calgaro è un volto del canale dal 2017. Alla stand-up comedy alterna la carriera da attore di cinema e televisione. Sul grande schermo ha recitato, tra gli altri, nei film Sotto il sole di Riccione, Odio l’estate e Sotto il sole di Amalfi. In TV, invece, è apparso nel cast di alcune serie di successo, come Il processo e Blanca, oltre ad aver partecipato al Zelig.

Seconda puntata con Eleazaro Rossi

A salire sul palco nella seconda puntata, in onda lunedì 27 giugno, sarà Eleazaro Rossi, comico presente nell’ultima edizione de Le Iene. A Comedy Central Presents porterà The Eleazaro Experience, ovvero uno spettacolo in cui racconterà la sua vita. Dall’infanzia a oggi, passando per il nome scelto dai genitori e l’educazione ricevuta. Nel corso del flusso di coscienza, spazio ad argomenti universali, tra cui la femminilità, il femminismo, le relazioni uomo-donna e la paternità.

A proposito di paternità, su Instagram Eleazaro offre un assaggio della vita alle prese con la figlia, in particolare nella rubrica in cui rispondono alle richieste di consiglio dei follower. Un simpatico espediente, che consente di fornire risposta a qualsiasi problema, grazie al parere della bambina di soli 10 anni. Uno sguardo ancora incantato, ma anche pragmatico, che agli adulti talvolta sfugge.

La terza puntata di Comedy Central Presents andrà in onda lunedì 4 luglio 2022 e avrà come protagonista Arianna Porcelli Safonov con lo spettacolo dal titolo Egozoico. Al centro dei suoi monologhi, nomen omen, l’ego straripante di molti che ha invaso la società odierna.

Per l’ultima puntata arriva The Pozzolis Family

Il gran finale arriva lunedì 11 luglio con la quarta e ultima puntata. A salire sul palco sarà The Pozzolis Family, il duo comico formato da Alice Mangioni e Gianmarco Pozzoli. Tra monologhi, canzoni, sketch e stand-up, si racconteranno al pubblico con la solita ironia e senza tabù. Soprattutto, sveleranno i retroscena della vita da genitori: gioie e dolori del crescere i propri figli.

Da anni, Alice Mangioni e Gianmarco Pozzoli raccontano le avventure familiari sui social. La quotidianità alle prese con due bambini, le poppate, lo svezzamento, l’asilo, le esigenze che cambiano, e così via. Negli ultimi mesi sono stati investiti da una grande onda di popolarità grazie alla partecipazione alla seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui