Verissimo: anticipazioni, orario e ospiti per oggi sabato 6 maggio 2023

Gli orari, le anticipazioni e gli ospiti di Verissimo per le puntate di sabato 6 e domenica 7 maggio 2023. Silvia Toffanin torna in onda su Canale 5, anche in diretta, con lo speciale sull'incoronazione di Re Carlo III e tante altre nuove interviste.

0
da che ora va in onda la puntata di verissimo di oggi
Verissimo torna in onda oggi dalle ore 16.30 su Canale 5.

Dalle 10.45 alle 15.45 circa di oggi, sabato 6 maggio 2023, su Canale 5 va in onda il nuovo Speciale di Verissimo dal titolo L’incoronazione di Carlo III. La puntata vedrà diversi ospiti tra i partecipanti. Nel corso della diretta Silvia Toffanin ospiterà Cesara Buonamici, Cristina Parodi, Antonio Caprarica e Dario Maltese. In collegamento da Londra saranno invece presenti Federico Gatti e Susanna Galeazzi.

Verissimo, ospiti di oggi sabato 6 maggio 2023

Nonostante il nuovo speciale in diretta, questo sabato 6 maggio 2023 andrà in onda anche la puntata standard di Verissimo. Per tale nuovo appuntamento gli ospiti previsti in scaletta sono Diletta Leotta, Eleonoire Casalegno, Bianca Atzei e Stefano Corti, Natalia Mastrota, Francesco Pannofino, Beppe Carletti.

Le anticipazioni e l’orario d’inizio della puntata

Anche l’appuntamento di domenica 7 maggio 2023 rimane confermato. Il programma con Toffanin torna in onda dalle 16.30 circa, con ospiti, tra gli altri, Paola Barale, Milena Miconi, Manila Nazzaro, Matilde Brandi, Angela Melillo, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè, Maria Grazia Cucinotta e il marito Giulio Violati.

Chi c’è in scaletta per domenica 7 maggio

Dalle 14.45 alle 16.30 di sabato 6 su Canale 5 è prevista una nuova puntata ddi Terra Amara. Infine, anche per domenica 7, sono attesi in programmazione ulteriori episodi della soap opera. Tali episodi andranno ad anticipare le nuove interviste della conduttrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui