And Just ike That ha una data d’uscita ufficiale. Il nuovo capito di Sex And The City arriva il 9 dicembre 2021 su Sky Serie e in streaming su NOW. L’annuncio è accompagnato da un primo teaser che anticipa il nuovo capitolo della serie TV cult trasmessa in Italia in contemporanea con il debutto su HBO Max.
Il teaser di And Just Like That
Il primo dei 10 episodi andrà, dunque, in onda a partire dal 9 dicembre. Intorno alla trama del reboot di Sex And The City, aleggia ancora parecchio riserbo. Dal teaser, però, è possibile intuire quantomeno da dove ripartono le protagoniste.
Protagoniste che non sono più quattro, bensì tre dopo l’addio alla serie di Kim Cattrall, l’eccentrica, spudorata, fantastica Samantha Jones. Addi e screzi a parte, And Just Like That riparte dalle tre amiche e da New York, che fa da sfondo alle loro vite.
Carrie, Charlotte e Miranda non hanno più trent’anni, ma cinquanta. Se vent’anni prima dovevano imparare sulla propria pelle cosa significa crescere, misurarsi con la vita e dare la caccia all’amore, adesso vivono una fase diversa. Una fase con problemi diversi, difficoltà diverse, ma un’unica certezza: l’amicizia. Quella amicizia che le lega da oltre due decenni e che ha marchiato a fuoco le vite di ciascuna di loro.
Il teaser è un melting pot che fa intuire con le immagini quello che accadrà nelle 10 puntate di And Just Like That. Carrie, Charlotte e Miranda sono unite come sempre. Escono insieme, si confidano, si sostengono, ma il nuovo capitolo porterà grandi novità all’interno dell’inossidabile trio.
Le parole di Carrie Bradshaw
‘Dicono che certe cose non cambiano mai’, dice Sarah Jessica Parker, voce narrante del breve trailer, ‘ma la verità è che la vita è piena di sorprese e mentre la tua trama si snoda la città reinventa sé stessa’, prosegue. Per poi concludere annunciando the new chapter, in pieno stile Sex And The City: ‘Ed ecco che all’improvviso comincia un nuovo capitolo‘.