Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
And Just Like That in uscita a dicembre 2021 su Sky Serie - AP Magazine
Home TV Serie TV And Just Like That in uscita a dicembre 2021 su Sky Serie

And Just Like That in uscita a dicembre 2021 su Sky Serie

0
and just like that uscita dicembre 2021 sky serie
And Just Like That, l'uscita a dicembre su 2021 su Sky serie e NOW

L’attesa è finita. And Just Like That, il reboot di Sex And The City, arriva a dicembre 2021 su Sky Serie e in streaming su NOW. L’annuncio ufficiale arriva il 3 novembre proprio da Sky, che si appresta così a dare il bentornato a Carrie Bradshow e compagne.

Compagne che per il nuovo capitolo della serie cult, che ha contribuito a sparigliare le carte della serialità televisiva, ripartono da tre. Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis tornano, infatti, a indossare i panni di Carrie, Miranda Hobbes e Charlotte Goldenblatt. Grande assente, il quarto pilastro del gruppo di amiche che ha fatto sognare più di una generazione: Samantha Jones (interpretata da Kim Cattrall).

Il cast di And Just Like That tra volti storici e new entry

In And Just Like That tornano, invece, i volti storici di Sex And The City, a partire da Chris Noth alias John James Preston, l’amato e criticato Mister Big. Spazio anche a Mario Cantone nei panni di Anthony Marantino, migliore amico di Charlotte e marito di Stanford Blatch, il migliore amico di Carrie. Tornerà anche Stanford, interpretato da Willie Garson, purtroppo scomparso poco dopo la fine delle riprese.

Già annunciate, invece, le new entry nel cast, a partire da Sara Ramirez, la storica Callie Torres di Grey’s Anatomy. Qui interpreta Che Diaz. Tra i nuovi personaggi, poi, Nicole Ari Parker, Karen Pittman e Sarita Choudhury, nei panni rispettivamente di Lisa Todd Wexley, Nya Wallace e Seema Patel.

Tra i produttori compaiono le tre protagoniste Carrie Bradshow, Cynthia Nixon e Kristin Davis, a cui si aggiungono Michael Patrick King, John Melfi, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version