Home TV Serie TV Baby Shark diventa una serie TV dal 16 novembre su NickJr

Baby Shark diventa una serie TV dal 16 novembre su NickJr

0
baby shark serie tv

Tutti pronti per andare al mare? Il fenomeno Baby Shark diventa una serie TV per NickJr. Dal 16 novembre la messa in onda di alcuni di corti inediti anticipano l’inizio dell’attesissima serie animata tutta ambientata in fondo al mare. Prosegue così la conquista del mondo di Baby Shark.

Da hit estiva a serie animata: il fenomeno Baby Shark

Inoltre, dal 16 novembre vanno in onda alcuni episodi a tema di PAW Patrol. Le avventure della squadra dei cuccioli preferita dai bambini accompagneranno dunque l’entrata in scena della serie animata più ‘fenomenale’ che ci sia.

Baby Shark – La serie sarà infatti trasmessa dal 21 novembre da NickJr, il frizzantissimo mondo prescolare di ViacomCBS Networks Italia. E la hit estiva non sarà più solo una hit, o meglio, un vero e proprio tormentone diventato colonna sonora per moltissime famiglie.

Baby Shark è il video YouTube più visto di sempre

I bambini continuano a conquistare il mondo. Il video di Baby Shark aveva letteralmente conquistato il mondo già al momento del suo lancio su YouTube, e cioè nel novembre del 2015. In queste settimane il video di Baby Shark è, però, diventato il più visualizzato nella storia della piattaforma con ben 7,6 miliardi di visualizzazioni.

Un fenomeno senza tempo che ha spodestato la celebrissima Despacito di Luis Fonsi facendo ballare i bambini di tutto il mondo, e non solo. Coinvolti anche i genitori e intere famiglie, così trascinate dal ritmo pop coreano sempre più gettonato.

Il marchio è sudcoreano e la firma è PinkFong: si vocifera tra l’altro che il marchio educativo per bambini abbia guadagnato circa 5,2 milioni di dollari di soli stream YouTube.

Secondo alcune fonti, la canzoncina proviene dal mondo delle canzoni da falò e per bambini. Inizialmente veniva canticchiata dai bambini delle colonie estive e dagli scout che avevano sviluppato il testo ispirandosi a Lo Squalo di Spielberg. Sarà poi con il video e il balletto di PinkFong che la canzone diventerà virale e famosa in tutto il mondo.

Il brano è subito riconoscibile, dal testo facile e immediato che racconta la storia di un’intera famiglia di squali. Se poi ci aggiungiamo un simpatico balletto, come potrebbe non diventare la hit preferita dei bambini?

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version