Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the ad-inserter domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Boss in incognito 2023: quante sono le nuove puntate, dove vederle e chi conduce - AP Magazine
Home TV Prima Serata Boss in incognito 2023: quante sono le nuove puntate, dove vederle e...

Boss in incognito 2023: quante sono le nuove puntate, dove vederle e chi conduce

Boss in incognito 2023, le nuove puntate di Boss in incognito con Max Giusti, va in onda dalle ore 21.20 di lunedì 9 gennaio in prima serata su Rai 2. Tuttavia, questa ottava edizione del programma si può vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay.

0
max giusti boss in incognito 2023 chi conduce nuove puntate rai 2 streaming
Max Giusti conduce Boss in incognito 2023 su Rai 2

Boss in incognito torna in tv nel 2023 e si allunga. Rispetto alla precedente edizione del 2022, il programma su Rai 2 con Max Giusti, confermato anche quest’anno come conduttore, guadagna una puntata in più. Ciò porta, in totale, il numero delle nuove puntate a cinque, dal prossimo lunedì 9 gennaio tutte trasmesse in prima serata sul secondo canale della Rai (dall’orario d’inizio delle 21.20) e in diretta streaming o in replica on demand (su Raiplay).

Boss in incognito 2023, quante puntate sono

Giusti, infatti, torna a condurre le nuove puntate italiane di Boss in incognito e anche i dopo i buoni ascolti delle ultime due edizioni su Rai 2; come ormai noto, il programma, definito da Arianna Huffington come il ‘più sovversivo della televisione’*, si basa sul format internazionale Undercover Boss, format peraltro venduto in diverse parti del mondo.

Chi conduce e dove vederlo in streaming

Quali sono le anticipazioni per la prima puntata del 9 gennaio 2023? Il conduttore, comico e attore romano si trasforma in José, un operaio di origini cilene. Per quale motivo? Il presentatore, sotto mentite spoglie, ossia nei panni di un finto operaio, mentre lavora alla produzione, insieme alla dipendente Carmela, non deve farsi scoprire dal titolare di un’azienda di confetti in Molise.

Max Giusti è un finto operaio in Molise

Come mai? Per questo iniziale appuntamento dell’ottava stagione, ad andare in incognito è Claudio Papa. Papa, infatti, guida una grande azienda in provincia di Isernia, azienda che si occupa di mandorle e nocciole utili per la produzione di dolcezze, da inviare in tutto il mondo. Così, senza accorgersene, almeno così si spera, l’uomo si ritrova faccia a faccia con i propri dipendenti. È questo anche il caso di Maria, Elena, Gianluca e Liliana, tutti alle prese chi con tavolette di cioccolato, chi con chicchi di caffé.

Le location della prima puntata su Rai 2

Dunque, le riprese del programma targato Endemol, giustificate ai vari dipendenti grazie a Missione lavoro, un finto format, sono state realizzate in provincia di Isernia. Più precisamente, chi lavora a Boss in incognito ha fatto visita alle location aziendali di Monteroduni.

Le aziende in tv nei prossimi episodi

Per il resto, come già detto in precedenza, le nuove puntate di Boss in incognito 2023 su Rai 2 sono cinque. Nei prossimi appuntamenti in tv, infatti, il pubblico a casa può vedere in azione anche i dipendenti e il titolare di altre quattro aziende italiane. Quali? Nella seconda puntata si va in un’azienda di pasticceria. Per la terza, il focus è su borse e accessori. Ancora, la quarta pone al centro la lavorazione dei funghi. Infine, l’azienda scelta per la quinta ed ultima puntata, anch’essa con la regia diretta da Alberto Di Pasquale, si occupa di tapparelle.

*Da: Grinta, E. (2017). Branded entertainment: La rivoluzione del settore marcom inizia da qui. Italia: Franco Angeli Edizioni (a pagina 68).

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version