Home TV Rai Caterina Balivo torna su Rai 1 con Il cantante mascherato

Caterina Balivo torna su Rai 1 con Il cantante mascherato

0
caterina balivo il cantante mascherato

L’anno scorso ha salutato il pubblico dallo studio di Vieni con me. Adesso Caterina Balivo torna in televisione con Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci e in onda in prima serata su Rai 1 da venerdì 29 gennaio. Siederà al bancone dei giudici, accanto a Francesco Facchinetti, Patty Pravo, Flavio Insinna e Costantino della Gherardesca.

Per Caterina Balivo si tratta di una nuova sfida, che la riporta al prime time dopo anni, anche se in un ruolo diverso dalla padrona di casa. L’ultima esperienza nella stessa fascia oraria risale, infatti, al 2015 con Monte Bianco – Sfida verticale, reality show dedicato alla montagna che non ha sortito gli effetti sperati.

Per anni è stata uno dei volti del pomeriggio targato Rai, prima su Rai 2 con Detto Fatto, poi su Rai 1 con Vieni da me. In entrambi i casi, dopo un inizio zoppicante, è riuscita a fidelizzare il pubblico e a crescere.

L’addio a Vieni da me

L’anno scorso, alla fine di una primavera complicata anche per la televisione, annuncia l’addio a Vieni da me. Non svela nulla circa eventuali impegni futuri, ma pronuncia una frase sibillina: ‘Per navigare l’oceano, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva’. Poi chiude con: ‘È arrivato il tempo di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. (…) Non ci perderemo di vista’. Un saluto che ha tutto il sapore di un arrivederci. Nel mentre, inaugura una rubrica su Instagram, My Next Book, in cui intervista diversi scrittori.

Un nuovo inizio per Caterina Balivo

Il futuro di Caterina Balivo, però, non è tra i libri. Alla fine, lo spettacolo è tornato a bussare o forse non ha mai smesso di farlo. Il suo arrivo a Il cantante mascherato è un primo passo verso la fascia oraria in cui ha spesso dichiarato di voler tornare. Di certo, un punto da cui ripartire, una chance che arriva in una stagione televisiva in cui il suo nome non compariva all’interno di alcun palinsesto.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version