Home TV Rai 1 L’Acchiappatalenti, Wanda Nara nel cast al posto di Frassica

L’Acchiappatalenti, Wanda Nara nel cast al posto di Frassica

Wanda Nara in giuria a L'Acchiappatalenti. La showgirl argentina, nonché vincitrice di Ballando con le stelle 2023, farà parte del cast in sostituzione di Nino Frassica, costretto a lasciare il nuovo programma su Rai1 per cause di forza maggiore. La prima puntata con Milly Carlucci e Simona Ventura che tornerà in prima serata in qualità di presidentessa, andrà in onda il prossimo venerdì 10 maggio.

0
Nell'immagine (dall promo tv su Rai1): il logo ufficiale de L'Acchiappatalenti.

Per L’Acchiappatalenti Milly Carlucci acchiappa (sic!) anche Wanda Nara! La famosa showgirl argentina farà parte a sorpresa del cast del nuovo programma, che andrà in onda dal prossimo venerdì 10 maggio 2024 in prima serata su Rai1. In questo modo, la moglie di Mauro Icardi tornerà a lavorare sulla tv italiana anche dopo la vittoria a Ballando con le stelle 2023.

L’Acchiappatalenti su Rai1, Wanda Nara nel cast

L’arrivo di Wanda Nara nel cast dell’Acchiappatalenti sembra essere la diretta conseguenza del fatto che Nino Frassica, per cause di forza maggore, non potrà più partecipare al nuovo programma su Rai1. ll motivo di tale assenza dell’attore e comico siciliano va, a quanto pare, ricercato nel grave lutto che lo ha colpito, ossia la morte del fratello maggiore di nome Matteo.

Wanda Nara storie su Instagram backstage Acchiappatalenti
Wanda Nara conferma su Instagram la propria partecipazione al nuovo programma con Milly Carlucci.

Acchiappa talenti, perché Frassica non è più nel cast

Non molte ore fa la stessa conduttrice de L’acchiappatalenti ha voluto abbracciare virtualmente l’attore con un video pubblicato sui social. ‘Nino – afferma Milly Carlucci nel filmato – so che stai passando un dolorissimo momento, noi ti siamo vicini con tutto il cuore. In questa occasione non siamo insieme, però magari di qui alla fine del programma troveremo il modo di salutarci di persona, abbracciarci e sorridere un po’ tutti uniti’.

Simona Ventura presidentessa in prima serata

A proposito di sorrisi, a sorridere – nonostante la paresi facciale auto-dichiarata di recente in diretta tv dalla conduttrice di Citofonare RaiDue – è invece Simona Ventura, la quale tornerà in prima serata su Rai1 (come ai vecchi tempi…) nel ruolo della Presidentessa di giuria, per tutte e 5 le puntate de L’Acchiappatalenti.

Chi sono gli altri acchiappatalenti di Milly Carlucci

Completano, infine, l’elenco con gli acchiappa talenti nel cast dotati di martellettoMara Maionchi (‘sarò implacabile‘, preannuncia l’ex giudice di X Factor sul profilo Instagram ufficiale del nuovo programma della Rai), Teo Mammucari, Sabrina Salerno e Francesco Paolantoni. Insomma, chi si rivelerà il più bravo? Per scoprirlo, appuntamento su Rai1 dalle ore 21.25 di venerdì 10 maggio 2024!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version