Home TV amazon prime video Celebrity Hunted 2, il vincitore della seconda stagione

Celebrity Hunted 2, il vincitore della seconda stagione [Spoiler]

0
celebrity hunted 2 vincitore puntate 2021
Il vincitore di Celebrity Hunted 2

Su Amazon Prime Video sono disponibili i nuovi e ultimi episodi di Celebrity Hunted 2. Il vincitore, rectius le vincitrici sono Elodie e Myss Keta. Dopo la cattura di Vanessa Incontrada, i cacciatori hanno preso, in ordine, Diletta Leotta, Achille Lauro e Boss Doms, Stefano Accorsi.

La fuga dei concorrenti di Celebrity Hunted 2

La cattura di Diletta Leotta

La prima a essere catturata è Diletta Leotta. Prima raggiunge Alessandro Borghese nella cucina del suo ristorante, chiede ‘una bella cacio e pepe’, dopodiché raggiunge il fidanzato Can Yaman a Roma, ‘dove il cielo profuma di sogni e si colora di arancia’. Alla parola arancia la memoria fa un salto a Sanremo 2020 e all’indimenticato monologo sulla crostata all’arancia della nonna. Intanto fuggono per le vie della Capitale con una sobria limousine bianca, anche in questo caso per passare inosservati (!). ‘Pensavo che venissi a cavallo’, dice la Leotta. Così, per dare seguito alla narrazione da favola a cui la coppia ha dato vita sin dall’inizio della loro storia. ‘Se i cacciatori fossero come i tuoi fan, mi avrebbero già trovata’, aggiunge, e infatti non saranno fan di Yaman, ma la prendono comunque.

Diletta Leotta, Celebrity Hunted 2

Achille Lauro e Boss Doms

‘Nascosti a prima vista’ Achille Lauro e Boss Doms, che per depistare i cacciatori scelgono Roma. Nell’attesa di raggiungere una nuova destinazione, danno una spuntatina ai capelli e fanno visita ad Antonello Venditti. Anche stavolta, come accaduto con Zucchero, il tempo per ‘fare una suonata’ si trova. Poi si trasferiscono al mercato di Bari per vendere il pesce, raggiungono Gravina in Puglia, paese d’origine della famiglia di Lauro, e fuggono nuovamente fino a quando vengono beccati.

Celebrity Hunted 2, Achille Lauro e Boss Doms

Stefano Accorsi secondo classificato

Stefano Accorsi si rifugia dapprima nel piacentino. Chiama Bianca Vitali e la invita al loro ‘posto delle occasioni speciali’ per festeggiare il compleanno della moglie. Vuoi non organizzare una festa proprio nel bel mezzo di una fuga all’ultimo respiro? Dopo la cenetta romantica va a Firenze. Qui sfida i cacciatori a prenderlo e, mantenendo fede alle sue parole, non si nasconde, rimane fermo in Piazza della Signoria, ma riesce a fuggire da Palazzo Vecchio. Si sposta a Roma, salvato da Sabrina Impacciatore. Vanno a pranzo con Miriam Leone, Giorgio Pasotti e Marco Balsamo, ma la sosta dura poco e si sposta in Abruzzo. Da lì, raggiunge il punto di estrazione in un hotel di Sorrento. La fuga, però, termina a un passo dalla libertà e per un soffio non è il vincitore di Celebrity Hunted 2.

Stefano Accorsi, concorrente di Celebrity Hunted 2

Elodie e Myss Keta vincitrici di Celebrity Hunted 2

Elodie e Myss Keta si nascondono prima a casa di Renzo Rosso, per poi darsi alla fuga verso Roma con la solita auto bianca con la scritta fucsa ‘Siamo le ragazze’. Una vettura sobria, perfetta per non attirare l’attenzione. La riflessione è ovviamente ironica, visto che ‘Siamo le ragazze’ è parte del ritornello di Le ragazze di Porta Venezia, una delle canzoni più famose di Myss Keta, il cui video vede la partecipazione proprio di Elodie.

Celebrity Hunted 2, Elodie e Myss Keta

Poi si rivolgono a Valerio Lundini, astro nascente della TV italiana con il suo Una pezza di Lundini. Si rifugiano a Orte, dove abita il padre di Elodie. Raggiunte dai cacciatori, ancora una volta riescono a fuggire, grazie alla lungimiranza degli stessi: si spostano lasciando via libera alle fuggitive (!). Arrivano a Napoli da una cantante napoletana amica di Myss Keta, poi chiamano Sergio Sylvestre a Torre del Greco, infine raggiungono il punto di estrazione. Dopo una fuga tra i sotterranei della villa di Sorrento, seminano i cacciatori e salgono sull’imbarcazione che le porterà in salvo. Ancora una volta, i cacciatori sono più presi dall’inquadratura del cellulare che dalla corsa, ça va sans dire!

Le vincitrici di Celebrity Hunted 2 conquistano il montepremi di 100.000 euro, che devolvono a The Circle, una onlus ‘di donne che aiutano donne e noi siamo donne che si aiutano’.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version