Ecco tutte le anticipazioni dettagliate per la diretta di oggi di Chi l’ha visto? 2024. La nuova puntata di stasera, mercoledì 24 gennaio, in onda dall’orario d’inizio in tv delle 21.20, si aprirà con le ultime notizie sul caso di Andreea Rabciuc. In trasmissione Federica Sciarelli e i diversi inviati nel cast aggiorneranno il pubblico a casa dopo il recente ritrovamento del corpo. Per tale vicenda Rainews riferisce in queste ultime ore del fidanzato Simone unico indagato e dei primi risultati dell’autopsia che escluderebbero traumi violenti. Questa sera il programma su Rai3 proverà a far luce sulle apparenti contraddizioni in merito al ritrovamento.
Nella prossima puntata
Andreea Rabciuc, i dubbi dopo il ritrovamento del corpo
Mercoledì #24gennaio alle 21:20 con Federica Sciarelli in diretta su #Rai3 e #RaiPlay#chilhavisto #23gennaio pic.twitter.com/9JzpHMX3us
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) January 23, 2024
Chi l’ha visto 2024, anticipazioni di stasera 24 gennaio
Ad arricchire la nuova puntata di Chi l’ha visto? di stasera, 24 gennaio 2024, da vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su RaiPlay, sarà l’ulteriore focus sulla storia di Domenico Manzo. Non a caso le anticipazioni ufficiali per l’odierna diretta su Rai3 riservano attenzione al ruolo della figlia dell’uomo scomparso. Iscritta nel registro degli indagati, non è mai stata abbandonata dalle zie. A che punto sono le indagini? E cos’è davvero successo quella sera dopo la festa?
La nuova puntata di Chi l’ha visto? in diretta dalle 21.20
Infine, tra i casi di punta che saranno affrontati nel corso della diretta di questa sera, sono previste in scaletta anche le ultime news riguardanti la scomparsa di Dora Lagreca. Nella puntata di Chi l’ha visto? di questo 24 gennaio ci sarà l’appello della madre e della figlia affinché il caso non venga archiviato.
I casi di punta in scaletta questa sera a Chi l’ha visto
Come si sa, Chi l’ha visto? è tornato in onda su Rai3 la scorsa settimana. Federica Sciarelli ha aperto la prima puntata del 2024 con le parole ‘voliamo alto‘, pronunciate subito dopo il riferimento allo speciale in prima serata sulle Frecce Tricolore. Sette giorni prima la Rai lo aveva trasmesso al posto dell’amatissimo programma di cronaca. Le frasi della conduttrice all’inizio della trasmissione sono state interpretate come una sottolineatura alla scelta di rinviare di qualche giorno il ritorno in tv del programma dopo le feste.