Home TV Canale 5 Diletta Leotta a Striscia la notizia, conduttrice per una sera con Alessandro...

Diletta Leotta a Striscia la notizia, conduttrice per una sera con Alessandro Siani

0
diletta leotta striscia la notizia conduttrice 10 dicembre 2021 siani

Diletta Leotta sbarca a Striscia la Notizia. La conduttrice di DAZN approda al bancone del TG satirico di Canale5 per la puntata di stasera, venerdì 10 dicembre 2021, a partire dalle 20.35. Leotta non sarà da sola, ovviamente, ma siederà dietro il bancone del programma di Antonio Ricci insieme ad Alessandro Siani.

Leotta e Siani insieme nel film Chi ha incastrato Babbo Natale?

I due hanno recitato insieme in Chi ha incastrato Babbo Natale?, l’ultimo film diretto proprio da Siani e uscito da poco al cinema. Oltre alla Leotta, nel cast della pellicola anche Christian De Sica, di recente ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Che il passaggio a Striscia sia un astuto espediente per lanciare il film? Forse.

Vi è da dire che si potrebbe trattare anche di un banco di prova in vista della prossima stagione. Entrambi sono volti conosciuti al pubblico di Striscia la Notizia. Negli ultimi anni Diletta Leotta è stata destinataria di diversi Tapiri d’oro, l’ultimo dei quali assegnatole per i problemi tecnici di DAZN. L’arrivo nelle vesti di conduttrice, invece, equivale a un vero e proprio debutto. E chissà che non possa trasformarsi in un trampolino di lancio per approdare sulle reti Mediaset.

Alessandro Siani, invece, rientra nella rosa dei conduttori della stagione 2021-2022. Insieme a Vanessa Incontrada, infatti, ha inaugurato la 34esima edizione del TG satirico di Canale 5. Il comunicato stampa ufficiale diramato da Mediaset parla di un ‘gradito ritorno’ e definisce ‘brillante’ l’esordio alla conduzione di questa stagioone.

Il promo di Diletta Leotta a Striscia la Notizia

Nel promo lanciato da Striscia la Notizia, Diletta Leotta contatta telefonicamente Alessandro Siani per organizzare una sorpresa a Roberto Lipari e Sergio Friscia, gli attuali conduttori. ‘Ale, ti sto lasciando questo vocale perché per i miei due sicilianissimi compaesani Lipari e Friscia ho pensato a un bel regalo di Natale. Soltanto che non glielo voglio fare arrivare lì, è un po’ scontato. Ho pensato di andare proprio io di persona, ma tu conosci qualcuno per farmi entrare a Striscia?’.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version