Home TV Prima Serata Ed Sheeran a Che tempo che fa domenica 16 aprile 2023 –...

Ed Sheeran a Che tempo che fa domenica 16 aprile 2023 – Promo

Ed Sheeran sarà ospite nella puntata di Che tempo che fa di domenica 16 aprile 2023

0
ed sheeran promo che tempo che fa 2023 puntata 16 aprile ore 20.00
Ed Sheeran nel promo di Che tempo che fa 2023

Ed Sheeran tornerà come ospite a Che tempo che fa. Il famoso cantautore britannico presenzierà tra i prossimi ospiti di Fabio Fazio nel corso della nuova puntata che andrà in onda su Rai 3 dalle ore 20.00 di domenica 16 aprile 2023.

Ed Sheeran a Che tempo che fa domenica 16 aprile 2023

E’ un recente promo di Che tempo che fa ad ufficializzare la nuova ospitata di Sheeran per la data del 16 aprile. Sulle note della nuova canzone, Eyes Closed, la voce fuori campo dello spot su Rai 3 annuncia la presenza in trasmissione de ‘il cantautore dei record’. Non a caso, il cantautore ha all’attivo ’91 milioni di streams’, nonché ’65 milioni di album venduti in tutto il mondo’.

Il titolo della sua nuova canzone è Eyes Closed

In quest’ultimo periodo, proprio Eyes Closed sta portando il famoso cantautore a far parlare di sé. Pare, infatti, che, in una metro di Brooklyn, il cantante abbia intonato il nuovo brano insieme a Mike Young. Per giunta, l’artista di strada avrebbe anche ricevuto in regalo due biglietti per assistere allo show di Sheeran in città.

Il cantautore si esibisce in metro con Mike Young

Trentadue anni d’età, compiuti lo scorso febbraio 2023, Ed Sheeran è divenuto famoso dai primi anni Duemila e, secondo il Sunday Times, si può anche annoverare tra i musicisti più ricchi del Regno Unito.

La data di uscita del nuovo album Subtract

Autore di belle canzoni ascoltate in tutto il mondo, tra cui anche Perfect, Photograph e Shape of you, ad oggi il cantante sta facendo parlare di sé, anche o soprattutto, per la ulteriore musica in arrivo. Il suo nuovo album, infatti, il quinto in studio, uscirà per la data del prossimo 5 maggio 2023. Titolo scelto? Subtract.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version