Home TV Canale 5 Fosca Innocenti, terza puntata: anticipazioni del 25 febbraio 2022

Fosca Innocenti, terza puntata: anticipazioni del 25 febbraio 2022

Fosca Innocenti torna su Canale 5 con la terza puntata di venerdì 25 febbraio 2022 - Ecco le anticipazioni della trama del nuovo episodio 'Il canto del cigno', chi c'è nel cast come new entry e anche quando va in onda il finale della prima stagione.

0
fosca innocenti terza puntata 25 febbraio 2022 anticipazioni vanessa incontrada
Fosca Innocenti, le anticipazioni della terza puntata, in onda il 25 febbraio 2022, vedono Vanessa Incontrada alle prese con Marcello, interpretato da Simon Grechi

Fosca Innocenti torna in tv venerdì 25 febbraio 2022. La nuova fiction con Vanessa Incontrada, in onda in prima serata su Canale 5, dalle ore 21:40 circa, già giunge alla sua terza puntata. Qual è la trama per il nuovo appuntamento con la serie? Ci sono o no new entry nel cast? E quando viene trasmesso da Mediaset il gran finale della prima stagione?

Quando va in onda Fosca Innocenti

Disponibile anche in diretta streaming su Mediaset Play Infinity, la terza delle nuove puntate di Fosca Innocenti propone ai telespettatori su Canale 5 nuove svolte per la trama, anche per questa settimana a metà tra poliziesco e il sentimentale.

Le anticipazioni per la terza puntata

Nel corso dell’episodio numero 3, intitolato ‘Il canto del cigno‘, Fosca indaga infatti sulla morte di una cantante lirica. La PM Giuliana Perego (Irene Ferri), però, ipotizza che a uccidere la donna sia stato l’amante, alla fine del sodalizio d’affari tra i due. Tuttavia, la Innocenti intuisce che la dinamica dei fatti possa essere un’altra e a confermarlo arriva anche la notizia inaspettata di un tentato suicidio.

La trama di venerdì 25 febbraio 2022

Secodo le anticipazioni, Fosca è inoltre ‘divisa’ tra Cosimo (Francesco Arca) e l’affascinante Marcello, interpretato nel cast da Simon Grechi, new entry per questa terza puntata di venerdì 25 febbraio 2022. Cosimo, infatti, sta per lasciare per sempre Arezzo, anche perché oramai manca davvero poco al trasferimento a New York. Tuttavia, la Innocenti si lascia affascinare anche dal critico musicale che la aiuta nelle indagini. Riesce o no, l’uomo, a conquistare il suo cuore?

Il gran finale in tv il 4 marzo

Infine, si ricorda anche che, salvo cambiamenti per la programmazione serale targata Mediaset, la quarta ed ultima puntata di Fosca Innocenti è attesa in tv su Canale 5 per per il prossimo venerdì 4 marzo 2022. Visti gli ascolti registrati dalle prime due puntate, ad oggi sembra davvero improbabile che la nuova fiction targata Banijay Studios e diretta da Fabrizio Costa possa terminare alla sua prima stagione.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version