Home TV Canale 5 Lorella Cuccarini a Striscia la Notizia, conduttrice dal 16 al 19 marzo...

Lorella Cuccarini a Striscia la Notizia, conduttrice dal 16 al 19 marzo 2022

A Striscia la Notizia arriva Lorella Cuccarini, in sostituzione di Francesca Manzini, risultata positiva al Covid. Affiancherà Gerry Scotti dal 16 al 19 marzo 2022

0
lorella cuccarini striscia la notizia marzo 2022 conduttrice
Lorella Cuccarini sbarca a Striscia la Notizia 2022 come conduttrice dal 16 al 19 marzo accanto a Gerry Scotti

Nuovo cambio di conduzione al bancone di Striscia la Notizia. Lorella Cuccarini indossa i panni di conduttrice accanto a Gerry Scotti a partire da mercoledì 16 marzo 2022. La ‘più amata dagli italiani’ affiancherà il collega fino a sabato. Un vero e proprio debutto, che arriva in una settimana impegnativa per il tg satirico di Antonio Ricci, in onda nell’access prime time di Canale 5.

Francesca Manzini positiva al Covid

Striscia la Notizia, infatti, ha dovuto rinunciare alla presenza di Francesca Manzini, al timone del programma insieme a Scotti dallo scorso 28 febbraio, poiché risultata positiva al Covid. Nelle puntate di lunedì 14 e martedì 15 è stata sostituita dall’attrice e conduttrice radiofonica Valeria Graci.

Da Amici a Striscia

Adesso, l’arrivo di Lorella Cuccarini, in forze a Mediaset dalla scorsa stagione grazie al ruolo di Professoressa nel talent show Amici di Maria De Filippi, la cui fase finale è in partenza stato 19 marzo con la prima puntata del Serale.

Lorella Cuccarini: ‘A Striscia sarà come tornare a casa’

Per Cuccarini è la prima volta dietro il bancone di Striscia la Notizia, dicevamo. In passato, però, ha già lavorato con il deus ex machina del TG satirico nei programmi cult Odiens e Paperissima. «Ho fatto parte della squadra di Antonio Ricci per 14 anni», commenta.

‘Lavorare con Gerry Scotti è un privilegio’

«Ad Antonio e al suo gruppo di lavoro devo parte della mia carriera. Sarà un po’ come tornare a casa a divertirmi con loro». Poi, sul collega Gerry Scotti aggiunge: «Lavorare al fianco di Gerry, per la prima volta, è un privilegio».

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version