Home TV Fiction Mare Fuori 2, anticipazioni prima puntata 17 novembre 2021

Mare Fuori 2, anticipazioni prima puntata 17 novembre 2021

0
mare fuori 2 anticipazioni prima puntata cast
Il cast di Mare Fuori 2, dal 17 novembre 2021 su Rai 2

Su Rai 2 arriva Mare Fuori 2. La prima puntata della nuova stagione va in onda mercoledì 17 novembre 2021 alle 21.25. La serie è composta da sei puntate, per un totale di 12 episodi. Le anticipazioni annunciano grandi colpi di scena sin dal primo appuntamento. Nel cast, tra gli altri, Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani e Nicola Maupas.

Le anticipazioni della prima puntata di Mare Fuori 2

Primo episodio – La famiglia che verrà

Le anticipazioni di Mare Fuori 2 vedono Carmine sospeso tra la vita e la morte. Nina, però, rimane combattiva e continua a confidare in un futuro migliore. Massimo lascia il posto di comandante, mentre Paola deve affrontare i ragazzi, ancora scossi dalla morte di Ciro. Nello specifico, uno di loro chiede vendetta. Inoltre, è intenzionata a far trasferire Filippo Ferrari per evitare conseguenze devastanti. Ad alterare gli equilibri, il ritorno di Pino ‘o Pazzo.

Mare Fuori 2, secondo episodio: Nella gioia e nel dolore

Nel secondo episodio di Mare Fuori 2 dal titolo Nella gioia e nel dolore fa ingresso Sasà, mandato in istituto per un reato non rivelato. Sasà proviene da un contesto borghese, fa parte della Napoli bene, e viene preso di mira agli altri ragazzi. Naditza si appresta a lasciare l’istituto e trova ospitalità a Milano dai familiari di Filippo.

Pirucchio, poi, chiede vendetta per Ciro e punta ‘O Chiattillo. Intanto arriva una buona notizia da Carmine: esce dal coma e Nina gli comunica la data del loro matrimonio. Dunque i due risposano in gran segreto, sotto protezione e il ruolo del testimone è affidato a Filippo. La gioia, però, dura poco perché ai futuri coniugi viene presentato il conto.

Il cast di Mare Fuori 2

Carolina Crescentini torna a indossare i panni di Paola Vinci, la direttrice dell’istituto penitenziario. Originaria di Ancona, non conosce la realtà napoletana e porta addosso i segni di un passato traumatico. Per camminare si aiuta con un bastone, ma all’interno del carcere scopre dei nuovi lati di sé stessa.

Massimo Valenti è Carmine Recano, mentre Valentina Romani è Naditza. Filippo Ferrari è interpretato da Nicola Maupas, nel cast della fiction di Rai 1 Un Professore, in passato tra i protagonisti della serie per RaiPlay Nudes.

Massimiliano Caiazzo è Carmine Di Salvo, Ar Tem interpreta Pino ‘O Pazzo, mentre Matteo Paolillo e Antonio Orefice sono rispettivamente Edoardo Conte e Totò. Completano il cast di Mare Fuori 2 Nicolò Galasso (Tano ‘O Pirucchio), Domenico Cuomo (Gianni Cardiotrap), Serena De Ferrari (Viola), Serena Codato (Gemma Doria), Clotilde Esposito (Sveva), Ludovica Coscione (Teresa), Anna Ammriati (Liz), Vincenzo Ferrera (Beppe), Antonio De Matteo (Lino) e Ivan Franek (Tal).

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version