Home TV Prima Serata Max Giusti è il nuovo conduttore di Guess My Age su TV8

Max Giusti è il nuovo conduttore di Guess My Age su TV8

Il presentatore prende il posto di Enrico Papi. Le nuove puntate del quiz in onda dall'1 settembre 2021 su TV8

0
max giusti guess my age 201 tv8
Max Giusti è il conduttore di Guess My Age, da settembre 2021 su TV8

Max Giusti approda su Tv8 con Guess My Age, in onda da settembre 2021. Dopo Boss in incognito, Il cantante mascherato e Va tutto bene! in Rai, Giusti entra a far parte della squadra del canale di Sky sul digitale terrestre. La notizia è stata confermata ufficialmente dallo stesso conduttore e dalla rete ora diretta da Antonella D’Errico.

Max Giusti su TV8 con Guess my age

Sui suoi profili social il simpatico Max Giusti ha scritto: ‘Amici, finalmente posso dirvelo: mi sto preparando per la prossima nuovissima edizione di Guess my age! Ci vediamo a settembre su TV8!‘.

L’annuncio trova riscontro anche in un primo promo che ritrae il nuovo conduttore del programma mentre, non senza ironia, prova ad indovinare l’età di personaggi famosi come Mara Maionchi, Alessandro Borghese e Lodovica Comello.

L’ex presentatore di Boss Incognito su Rai 2 sostituisce Enrico Papi, al timone del programma sin dalla prima edizione italiana del format francese creato da Vivendi, qui da noi prodotto da Banijay e trasmesso dall’estate del 2017.

Due conduttori romani che si danno il cambio, dunque, per una trasmissione anche nata dopo il ritorno di Soliti Ignoti su Rai 1 e per cui a partecipare come concorrenti sono coppie ‘nip’ o vip e i cosiddetti sconosciuti di turno.

Quando vanno in onda le nuove puntate

Sarà dunque Max Giusti a condurre la quinta edizione di Guess my age, il divertente quiz su TV8 per cui le nuove puntate andranno in onda dalle ore 20:35 di mercoledì 1 settembre 2021 e dal lunedì al venerdì.

Per l’attore romano si tratta anche di un ritorno al genere del game show. 53 anni a luglio, manca dalla guida di programma simile dal 2018-2019, quando l’ultima esperienza di questo tipo fu Chi ti conosce? su Nove. Ora l’atteso debutto come nuovo volto familiare di TV8…Sarà o no un ritorno in tv davvero…Boom?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version