Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Meduza a Sanremo 2022 ospiti della prima serata del Festival - AP Magazine
Home amadeus Meduza a Sanremo 2022 ospiti della prima serata del Festival

Meduza a Sanremo 2022 ospiti della prima serata del Festival

0
meduza ospiti sanremo 2022 1 febbraio
Sanremo 2022, Meduza ospiti del Festival nella prima serata, martedì 1 febbraio

Torna l’appuntamento con il TG1 delle 20 per le anticipazioni del Festival di Sanremo 2022. Martedì 25 gennaio Amadeus ha annunciato che i Meduza saranno ospiti martedì 1 febbraio, nella prima serata della 72esima edizione della kermesse. Dopo la presenza di Checco Zalone, Cesare Cremonini, Laura Pausini e i vincitori dell’anno scorso Maneskin, il palco dell’Ariston si prepara ad accogliere il trio di producer più famoso al mondo.

L’annuncio di Amadeus: ‘Meduza, una perla musicale’

‘Amici del TG1’, ha esordito Amadeus, ‘sono felice di comunicarvi che un’altra perla musicale si aggiunge al 72esimo Festival di Sanremo. Il 1° febbraio balleremo con i Meduza. E’ una band che fa ballare tutto il mondo con la musica dance, popolarissima e conosciutissima. Devo dirvi che sono tutti ragazzi italiani e di questo siamo felicissimi. Evviva i Meduza che saranno al Festival’, conclude il conduttore e direttore artistico.

Chi sono Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio

Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio, sono i tre producer che danno vita ai Meduza. Il loro è un successo davvero planetario. Dopo il debutto nel 2019 con Piece of your heart, la scalata delle classifiche è divenuta una costante. 6 miliardi di streaming globali, 128 dischi di platino, 14 dischi di diamante, 10 dischi d’oro, 1 nomination ai Grammy Awards 2020: numeri da capogiro a cui in Italia si avvicinano solo i Maneskin. Tra le altre hit, ricordiamo Lose ControlParadise, quest’ultima presentata all’Ellen DeGeneres Show. Inoltre sono stati ospiti al Big Brother Brazil.

L’arrivo dei Meduza al Sanremo 2022 si incastra a menadito con il prototipo di Festival che Amadeus porta avanti dal 2020. Una kermesse che cavalca l’attualità per guardare la futuro e nel mentre strizza l’occhio al passato, senza rimanerne imbrigliato.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version