Home TV cooking show Piatto ricco da settembre su TV8, conduce Alessandro Borghese

Piatto ricco da settembre su TV8, conduce Alessandro Borghese

0
alessandro broghese piatto ricco tv8
Alessandro Borghese è il conduttore di Piatto Ricco su TV8

Il palinsesto di TV8 per la stagione 2021-2022 si arricchisce di un nuovo titolo. Piatto ricco è il nuovo programma condotto da Alessandro Borghese e in onda nel preserale a partire dal prossimo settembre. Prodotto da Banijay, accanto al conduttore, lo chef Gennaro Esposito nel ruolo di giudice.

I protagonisti saranno 3 cuochi amatoriali provenienti da tutta Italia, che si cimenteranno ai fornelli in una gara all’ultimo piatto. Il comunicato stampa parla di ‘una guerra psicologica in cui è necessario mantenere i nervi saldi’. Che si tratti di un mix tra Cuochi d’Italia e MasterChef?

Piatto ricco sostituisce Cuochi d’Italia?

Al momento non è dato sapere. Così come non è dato sapere se Cuochi d’Italia tornerà o se sarà sostituito da Piatto ricco. Di certo, Cuochi d’Italia, declinato in tutti i suoi spin-off, è stato un successo di TV8. Ha acceso il preserale della rete Sky, diventando uno dei cooking show di riferimento che albergano nei palinsesti di tutte le reti.

Piatto Ricco su TV8, Chef Gennaro Esposito e Alessandro Borghese

Alessandro Borghese è un volto storico di Sky. Con Cuochi d’Italia su TV8 e 4 Ristoranti su Sky Uno è ormai il conduttore di riferimento per le sfide culinarie. Lo chef Esposito è di casa su TV8. Un’unione collaudata, dunque, che potrebbe confermare il successo già ottenuto nelle scorse stagioni con Cuochi d’Italia.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version