Home TV Scemi da matrimonio, su TV8 gioie e incubi nel giorno delle nozze

Scemi da matrimonio, su TV8 gioie e incubi nel giorno delle nozze

0

Mercoledì 17 marzo in seconda serata TV8 inaugura Scemi da matrimonio, nuovo programma dedicato a uno degli eventi più importanti della vita di una persona: il giorno delle nozze. Non racconta, però, solo gioie e felicità, ma lo infarcisce con scene e scherzi da incubo a cui verranno sottoposti i novelli sposi a loro insaputa.

Ideatori e conduttori di siffatta violazione sacrale sono Mitch Dj e Gibba. Speaker radiofonici entrambi appartenenti al circuito di Radio 105, Mitch è anche autore e inviato de Le Iene, mentre Gibba è un pioniere degli scherzi radiofonici.

Gli scherzi di Scemi da matrimonio

In Scemi da matrimonio trasportano la loro voglia di fare scherzi in televisione. Non solo, osano farlo nell’evento più intoccabile per antonomasia. Organizzano gli scherzi e irrompono nel fatidico giorno da remoto attraverso dei monitor. Osservano la cerimonia servendosi della presenza di complici, stunt e attori per gestire tutte le fasi dello scherzo.

Catapultano gli ignari sposini in situazioni di estrema follia, alla presenza di altrettanti invitati ignari, eccetto ovviamente il gancio che si è prestato a rendere la giornata ancora più indimenticabile. In ogni puntata vengono presentati tre scherzi, che rischiano di creare momenti di ansia e di tensione nelle vittime, ma solo per poco.

mitch dj gibba e adriana volpe scemi da matrimonio

Con Scemi da matrimonio TV8 apre agli scherzi, ma l’esperimento non è nuovo al piccolo schermo. Basti pensare alle fortunate candid camera o a programmi cult come Scherzi a parte. In epoca più recente e con un taglio diverso, Nove ha introdotto Deal with it. Fino ad oggi, però, nessuno aveva avuto l’ardire di toccare la sacralità del matrimonio. Un tentativo azzardato che coniuga il sacro col profano e che potrebbe, invece, portare riscontri positivi.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version