Il 12 settembre torna Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La nuova stagione riparte da nomi forti e al centro della scena mediatica. Ospiti della prima puntata, infatti, saranno: Lapo Elkann, Alfonso Signorini, Piero Chiambretti, Alessia Marcuzzi, Giorgia Palmas e Elisabetta Gregoraci.
Gli ospiti della prima puntata di Verissimo
Lapo Elkann
A partire dalle 16, lo studio di Cologno Monzese darà il benvenuto a Lapo Elkann per un’intervista in esclusiva. Tra i vari argomenti trattati, racconterà degli abusi subiti all’età di tredici anni in collegio e del successivo consumo di sostanze. ‘Un fatto come questo ti porta ad andare, a volte, verso l’autodistruzione’, afferma, ‘perché l’abusato si sente in colpa. È importante dirlo’.
Sulle droghe dice: ‘Per me l’uso di sostanze era un anestetizzante. Anestetizzavo un dolore che sentivo in me. (…) Di male me ne sono fatto abbastanza da solo, d’ora in poi voglio altro’.
Piero Chiambretti
Sarà, poi, il turno di Piero Chiambretti, di nuovo in televisione dopo aver affrontato la morte della madre, scomparsa a causa del COVID-19. Detto addio a La Repubblica delle Donne, il conduttore sarà al timone di Tiki Taka, al via lunedì 21 settembre.
Alfonso Signorini e Elisabetta Gregoraci
Lunedì 14 settembre inizia il Grande Fratello VIP e Verissimo ospita il conduttore Alfonso Signorini e una delle concorrenti della nuova edizione, Elisabetta Gregoraci, ‘felice di iniziare questa nuova avventura’.
Sull’ex marito Flavio Briatore, la Gregoraci rivela: ‘Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. (…) Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni, rimane sempre un grande affetto. (…) Lui sa che può contare sempre su di me’.
Alessia Marcuzzi
In collegamento dalla Sardegna, vi sarà Alessia Marcuzzi, conduttrice di Temptation Island, il reality dei sentimenti in partenza il 16. Infine, Giorgia Palmas, in attesa di dare alla luce la sua secondogenita.