Grande Fratello Vip: news ultim’ora, nominati e eliminati del 7 marzo 2022

Tutte le news ultim'ora dalla diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera, 7 marzo 2022 - Quali sono i concorrenti in nomination fino alla prossima puntata di giovedì 10, chi è uscito per ultimo dalla Casa di Cinecittà e perché anche Soleil è stata eliminata.

0
Alex Belli protagonista al Grande Fratello Vip - News ultim'ora dalla puntata di ieri sera, 7 marzo 2022
Alex Belli protagonista al Grande Fratello Vip - News ultim'ora dalla puntata di ieri sera, 7 marzo 2022

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6, in onda ieri sera, lunedì 7 marzo 2022, sono state svelate tutte le news ultim’ora sui concorrenti ad oggi nel cast del programma. Quali ‘vipponi’ sono risultati i più nominati dal gruppo e dai primi finalisti? Chi è stato eliminato nel corso della 47esima puntata di ieri? E cos’altro è successo in video?

News ultim’ora dal Grande Fratello Vip

L’intera ultima puntata del Grande Fratello Vip 2021-2022, trasmessa da Mediaset dalle ore 21:40 circa di ieri sera, 7 marzo e durata più di 4 ore, si è chiusa con l’annuncio in diretta di chi è andato in nomination.

Niente di hot tra Barù e Jessica

In puntata, però, si è anche parlato del rapporto tra Jessica e Barù. Stando alle ultime notizie dalla diretta di ieri, infatti, ‘niente di hot’ ci sarebbe stato sotto la capanna. Su Canale 5, tra l’altro, Barù ha anche ammesso l’astinenza da ’77 giorni’.

Alex Belli e il regalo per Adriana Volpe

Precedentemente, inoltre, Alex Belli è tornato in studio – in versione ‘meditare nel deserto’ – e ha regalato ad Adriana Volpe un totem dalla forma a tratti fallica. Lulù Selassié, invece, ha raccontato la sua storia di razzismo.

La storia di razzismo di Lulù

Ancora, gli eliminati definitivi dal gioco sono stati due. Il primo e il secondo eliminato è stato scelto dal pubblico a casa. Un primo verdetto, infatti, è stato comunicato in diretta dopo la sfida al televoto standard. La seconda eliminazione, invece, è stata possibile grazie ad uno scontro flash tra due concorrenti e per cui ad uscirne perdente è stata Soleil Sorge.

Alex e Soleil a confronto nella Casa

La puntata, in definitiva, si è aperta col confronto faccia a faccia (ma da separati, dal vetro) tra Alex Belli in versione outfit da deserto e Soleil (‘non mi sono mai innamorata di te’, la replica-clava della Sorge).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui