Ballando con le stelle 2022, chi è stato eliminato ieri sera sabato 15 ottobre?

Chi è stato eliminato ieri sera a Ballando con le stelle 2022? La prima coppia eliminata nella seconda puntata di sabato 15 ottobre è quella di Marta Flavi e Simone Arena. Ecco anche la nuova classifica dopo le votazioni della giuria e quali coppie saranno ancora in gara nella prossima diretta del 22.

0
Marta Flavi Simone Arena eliminati Ballando con le stelle ieri sera 15 ottobre 2022 seconda puntata chi è uscito
Marta Flavi e Simone Arena sono la prima coppia eliminata di Ballando con le stelle 2022

Chi è stato eliminato a Ballando con le stelle 2022 ieri sera, sabato 15 ottobre? La prima coppia eliminata nella seconda puntata di ieri è quella formata da Marta Flavi e Simone Arena. Flavi e Arena hanno infatti perso lo spareggio finale contro Dario Cassini e Lucrezia Lando. L’ex conduttrice di Agenzia Matrimoniale e il nuovo ballerino nel cast del programma su Rai 1 sono usciti dalla gara per volere del pubblico, che ha votato da casa tramite social e con un risultato di voti pari al 41% delle preferenze, contro il 59% degli sfidanti. A questo punto, Milly Carlucci ha chiesto ai commentatori a bordo pista, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, se volessero o meno usufruire del cosiddetto ‘salvacondotto’, ovvero la nuova possibilità per i concorrenti di essere ripescati. Tuttavia, i due ex maestri nel cast della trasmissione hanno detto di ‘no’.

Chi è stato eliminato a Ballando con le stelle 2022?

Prima del verdetto in diretta con i nomi dei primi concorrenti eliminati di Ballando con le stelle 2022, comunicati dalla conduttrice intorno all’una di notte, le due coppie allo spareggio si sono scontrate avendo a disposizione un’unica esibizione a coppia. Marta Flavi e Simone Arena hanno ballato sulle note di Cercami di Renato Zero. Dario Cassini e Lucrezia Lando, invece, si sono esibiti con la canzone Dove si balla di Dargen D’Amico in sottofondo.

Ieri sera 15 ottobre eliminati Marta Flavi e Arena

Come si è arrivati ai nomi di questi concorrenti di Ballando con le stelle 2022 a rischio eliminazione? Grazie all’unione della classifica parziale dopo i voti della giuria, il tesoretto di 30 punti assegnato a Giampiero Mughini e alle votazioni sui social da parte del pubblico da casa.

12 le coppie ancora in gara a Ballando con le stelle

Classifica seconda puntata Ballando con le stelle 2022 voti giuria e tesoretto
La classifica della seconda puntata di Ballando con le stelle 2022, dopo i voti della giuria

Risultato? Alla prossima puntata di Ballando con le stelle 2022, la terza che andrà in onda su Rai 1 dalle ore 20:35 di sabato 22 ottobre, passano anche le restanti coppie nel cast ancora in gara e ad oggi non eliminate. Si tratta di (non in ordine di classifica, ma casuale):

Chi parteciperà alla terza puntata del 22?

  • Gabriel Garko e Giada Lini. Anche nella seconda puntata di ieri sera, 15 ottobre 2022, l’attore ha stupito l’intera giuria di Ballando con le stelle 17 grazie ad una riuscita esibizione che ha ottenuto voti alti.
  • Ema Stokholma e Angelo Madonia. Al suo secondo tentativo in pista, Stokholma ha convinto per capacità di movimento in studio e sintonia col maestro di ballo al quale è abbinata.
  • Lorenzo Biagiarelli e Anastacia Kuzmina. Col fine di diventare sempre più affiatati nel ballo, la ballerina professionista nel cast ha chiesto pubblicamente allo chef tv e fidanzato di Selvaggia Lucarelli di prendere un caffè al di là del programma su Rai 1. E, osì, tra il serio e il faceto, la reazione della giurata non è di certo mancata.

Matano premia Mughini con il tesoretto di 30 punti

  • Giampiero Mughini e Veera Kinnunen. L’omaggio di Mughini a Francesco De Gregori è molto piaciuto anche ad Alberto Matano. Il giornalista ha infatti deciso di assegnare i 30 punti del tesoretto proprio alla scrittore, mentre anche Rossella Erra ha confermato tale decisione.
  • Enrico Montesano e Alessandra Tripoli. Anche in questa seconda puntata di Ballando con le stelle 2022, l’ex volto di Fantastico e di Febbre da cavallo – La Mandrakata si è sottoposto al giudizio della giuria. In particolare, Selvaggia Lucarelli lo ha messo in guardia circa la possibilità di annoiare i telespettatori se in presenza di nuove esibizioni sullo stesso genere delle precedenti.

Costamagna rivelazione nonostante l’infortunio

  • Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Nonostante l’infortunio al ginocchio, la giornalista ha portato a casa l’esibizione e ad oggi rappresenta una delle rivelazioni di questa nuova edizione di Ballando con le stelle. A tal punto, che Mariotto l’ha già definita la ‘Moana Pozzi’ di quest’anno.
  • Rosanna Banfi e Simone Casula. La performance in puntata è riuscita e la giuria ha premiato anche questa coppia nel cast.
  • Alex Di Giorgio e Morenu Porcu. L’ex nuotatore sembra aver superato la timidezza della prima puntata. Infatti, nel nuovo appuntamento di sabato 15 ottobre, ha ballato decisamente meglio e con più affiamento nei confronti del partner di danza.
  • Iva Zanicchi e Samuel Peron. Al di là dell’esibizione in sé, in puntata non si è troppo tornati sulla vicenda della parolaccia rivolta a Selvaggia Lucarelli. Quanto potrà durare questa Zanicchi in versione ‘contenuta’?
  • Paola Barale e Roly Maden. Quando si dice: ‘Mettersi in gioco e dimostrare a se stessi chi si è veramente’.
  • Alessandro Egger e Tove Villfor. Il modello e la maestra ce la stanno mettendo davvero tutta, tant’è vero che la grinta di certo non manca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui