Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera 12 dicembre 2022? Video e percentuale

Chi è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 2022? L'eliminato di ieri sera 12 dicembre è Charlie Gnocchi. Ecco il video con il momento dell'eliminazione dal gioco e le percentuali di televoto per la sfida contro Attilio Romita.

0
Charlie eliminato Grande Fratello Vip 2022 chi è uscito ieri sera 12 dicembre eliminati
Charlie Gnocchi eliminato dal Grande Fratello Vip

Chi è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip ieri sera, lunedì 12 dicembre 2022? L’ultimo concorrente eliminato dal gioco è Charlie Gnocchi. Charlie è finito nella lista ufficiale degli eliminati a causa del nuovo verdetto per la sfida al televoto ‘Chi vuoi salvare?’. Il comico di Fidenza ha perso lo scontro ai voti contro Attilio Romita e con le seguenti percentuali di voto: 60% per Romita e 40% per Gnocchi. Tuttavia, una volta arrivato in studio, il comico ha pescato il biglietto di ritorno con l’indicazione ‘Rientri nella casa’ ed è quindi tornato ufficialmente in gara.

Chi è uscito ieri sera dal Grande Fratello Vip 2022

Prima di questo nuovo verdetto con il nome dell’ultimo eliminato, nella ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip di ieri, 12 dicembre, Alfonso Signorini ha chiesto sia ad Attilio che a Charlie quale dei concorrenti nella Casa sarebbe stato più contento per l’eliminazione in video di uno o dell’altro. Attilio ha risposto alla domanda facendo il nome di Edoardo Donnamaria. Charlie, invece, ha puntato il dito contro Antonino Spinalbese.

L’eliminato del 12 dicembre è Charlie Gnocchi

La sfida al televoto tra Attilio e Charlie è stata chiusa da Signorini all’inizio della puntata di ieri sera, 12 dicembre 2022. Ciò ha di fatto evitato che le dinamiche nella Casa del Grande Fratello potessero incidere sull’esito dello scontro. Tra l’altro, Romita ha anche destato attenzione per le frasi dette su Sarah Altobello dopo il precedente aut aut della compagna Mimma. Attilio ha definito Sarah una ragazza ‘fru fru’, come a dire poco consistente sul piano della persona, e non pochi lo hanno criticato per questo.

La percentuale di televoto dalla puntata di ieri

Dal canto suo, invece, Charlie si è confrontato con Daniele Dal Moro ed Edoardo Tavassi. In settimana, tra le altre cose, non sono mancati momenti di avvicinamento a Daniele e a mo’ di scontro e anche rimproveri o giù di lì ad Edoardo per la capacità di pungere col suo fare ironico.

Chi sono gli altri concorrenti eliminati dal Gf Vip

Dopo Luciano Punzo, l’ultimo ad uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip lo scorso 5 dicembre 2022, Charlie Gnocchi corrisponde al dodicesimo concorrente eliminato dal gioco. Chi sarà il prossimo a lasciare il Gf Vip 7?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui