La prossima puntata di Ciao Darwin 9, con una nuova sfida a squadre in prima serata su Canale 5, va in onda venerdì 16 febbraio 2024. Il prossimo venerdì sera, a partire dal rodato orario d’inizio in tv delle 21.30 circa, a sfidarsi in trasmissione, tra le divertenti battute di Paolo Bonolis e alcune prove di coraggio al cardiopalma, sono altre due categorie di concorrenti contrapposte.

Ciao Darwin 9 torna in onda il 16 febbraio 2024

La prossima sfida a squadre di Ciao Darwin 2024 è Tamarri vs Eleganti. Nel gergo usato dai giovani, presumibilmente anche in questa ulteriore puntata inedita, il termine tamarro ha per significato zoticone, cafone. Evidentemente il riferimento va a quei concorrenti nel cast che non si fanno riconoscere per stile ed eleganza, quanto piuttosto per modi un po’ grezzi ed impertinenti. Per converso, a contrapporsi a tale squadra di sfidanti, arrivano i restanti partecipanti che ogni giorno si impegnano a far trionfare il buongusto e la finezza. O almeno così si spera…

La prossima sfida a squadre è Tamarri vs Eleganti

La nuova puntata di Ciao Darwin – Giovanni 8,7 che va in onda il prossimo 16 febbraio coincide con la nona, nonché penultima, di questa nuova edizione su Canale 5. Venerdì il programma con Bonolis torna in tv dopo il fermo di una settimana dovuto al Festival di Sanremo 2024. Alla data di oggi mancano dunque due puntate alla fine della trasmissione. La nona, appunto, è prevista in programmazione per il 16. La decima ed ultima è fissata in palinsesto per la data finale del 23.

Chi ha vinto la precedente puntata di Ciao Darwin

L’ultimo appuntamento in tv con Ciao Darwin è stato trasmesso da Mediaset lo scorso 2 febbraio 2024. In questo caso, la sfida a squadre ha coinvolto Cornuti e Amanti ed è stata vinta da quest’ultima categoria di concorrenti nel cast, guidati da Alex Belli in qualità di capitano. A guidare la squadra rivale, quella costituita da chi si dichiara più o meno apertamente cornuto, è stata invece Anna Pettinelli.

Il ritorno di Orian Ichaki nel ruolo di Madre Natura

Per il resto, la Madre Natura del 2 febbraio, non così lontana da un Paolo Bonolis al fianco di un indiavolato Luca Laurenti, è stata Orian Ichaki. La modella di origini israeliane ha fatto il suo ritorno in trasmissione, dopo che già nel precedente appuntamento del 26 gennaio aveva ricoperto il ruolo di colei che tutto muove.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui