Home TV Canale 5 Ciao Darwin 9, le squadre della terza puntata in onda venerdì 8...

Ciao Darwin 9, le squadre della terza puntata in onda venerdì 8 dicembre 2023

La sfida a squadre della terza puntata di Ciao Darwin 9 sarà tra Influencer e Lavoratori. Rispetto al nuovo appuntamento di venerdì 8 dicembre 2023, Apmagazine.it è in grado di anticipare i nomi di alcuni concorrenti nel cast per la categoria del mondo social. Ecco anche l'orario d'inizio in tv per il programma su Canale 5 e dove rivederlo in streaming on demand.

0
immagine dal promo di ciao darwin 2023 con la data d'inizio ufficiale
Un'immagine dal promo di Ciao Darwin 2023 con la data d'inizio ufficiale

Le squadre della terza puntata di Ciao Darwin 9, che andrà in onda venerdì 8 dicembre 2023, in prima serata su Canale 5, sono Influencer e Lavoratori. Va da sé che a sfidarsi questo venerdì sera in tv saranno centinaia di partecipanti appartenenti alle ulteriori due categorie contrapposte. Da un lato ci saranno i rappresentanti del mondo dei social, nonché del web, mentre dall’altro di chi ogni giorno fa un duro lavoro.

Le squadre della terza puntata di Ciao Darwin 9

Quando mancano poche ore alla messa in onda di questa terza puntata di Ciao Darwin 2023, che per quest’8 dicembre verrà trasmessa da Mediaset a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.30, Apmagazine.it è in grado di anticipare i nomi di alcuni dei concorrenti arruolati nel cast tra le fila degli Influencer:

Chi c’è tra gli Influencer di venerdì 8 dicembre 2023

  • Amedeo Venza;

  • Antonio Pugliese;

  • Vincenzo Imparato (in arte Vicienz a Sacchett).

I vincitori delle prime due puntate su Canale 5

Intanto, le prime 2 puntate di Ciao Darwin – Giovanni 8,7, per cui le modelle scelte per il ruolo di Madre Natura sono state Aleksandra Korotkaia e Sarah Shaw, sono state vinte rispettivamente dalla squadra dei Demoni e dalla categoria dei Trapper. I concorrenti ‘demoniaci’ hanno battuto i volti ‘angelicati’ nella prima puntata di venerdì 23 novembre 2023. I Melodici, invece, sono stati sconfitti dagli amanti del trap alla fine della seconda puntata dello scorso 30 novembre.

ciao darwin 9 giovanni 8,7
Il logo di Ciao Darwin 9 – Giovanni 8,7

Dove rivedere Ciao Darwin in streaming

Per il resto, ad oggi è già possibile rivedere le nuove puntate di Ciao Darwin anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity; quella che attualmente sta andando in onda su Canale 5, con la conduzione di Paolo Bonolis e la presenza nel cast di Luca Laurenti, è la nona edizione dello show, di nuovo in programmazione a distanza di quattro anni dall’ultima.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>